
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
“MI SONO PENTITO DI AVER LASCIATO LA NAZIONALE, ERRORE MIO” – C’E’ UNO STRANO ATTIVISMO DI ROBERTO MANCINI PRIMA DI NORVEGIA-ITALIA. MANDA MESSAGGI DISTENSIVI A GRAVINA (“CI SONO STATE INCOMPRENSIONI, SE AVESSI PARLATO DI PIÙ COL PRESIDENTE TUTTO SAREBBE ANDATO AVANTI”) E GLISSA SUL LIKE AL POST DI ACERBI CONTRO SPALLETTI (“CI SARANNO COSE PIÙ IMPORTANTI, NO?"). MA NON E’ CHE SOTTO SOTTO IL MANCIO SPERA NEL FLOP DI SPALLETTI CONTRO LA NORVEGIA E IN UN CLAMOROSO RIBALTONE SULLA PANCHINA AZZURRA? - “TORNANDO INDIETRO RESTEREI. ALLENARE LA NAZIONALE È LA COSA PIÙ BELLA CHE CI POSSA ESSERE”
Matteo Dalla Vite per gazzetta.it
"Ma… dico: ci saranno cose più importanti, no…?". L’unico seguito che Roberto Mancini dà al "like" sul post di Acerbi è questo. Non vuole aggiungere altro in risposta a Luciano Spalletti, l’ex ct dell’Italia invitato a "The coach experience", a Rimini, per tenere una lezione in Aula Magna.
Arrivato direttamente da Jesi, Mancio parla del suo momento. "La panchina manca ma fa parte del lavoro. Se la troverò? Il calcio è strano, vediamo nelle prossime settimane cosa succede. L’Italia? Credo sia importante partire col piede giusto, la Norvegia è una buona squadra e le gare vanno giocate".
Mi sono pentito— Mancio ha parlato anche del suo addio alla Nazionale nell’aula magna strapiena alla Fiera di Rimini. “Tornassi indietro non darei l’addio alla Nazionale, mi sono pentito: ci sono state incomprensioni, se avessi parlato di più col presidente tutto sarebbe andato avanti. È stato un mio errore. Insomma, tornando indietro resterei. Allenare la Nazionale è la cosa più bella che ci possa essere, vincere con la Nazionale ancor di più”.
gravina mancini
gabriele gravina e roberto mancini
GABRIELE GRAVINA E ROBERTO MANCINI IN ARABIA SAUDITA - POSTER BY MACONDO
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL…
CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON…
FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK,…