• Dagospia

    “MI SONO COMPORTATO DA PERSONA CORRETTA E VENGO TRATTATO IN QUESTO MODO” – PARLA FABRIZIO CORONA INDAGATO E PERQUISITO NELL'INCHIESTA A CARICO DI UN CARABINIERE E DI UN POLITICO DI MAZARA DEL VALLO (FINITI AI DOMICILIARI) CHE HANNO CERCATO DI VENDERE A "FURBIZIO" MATERIALE RISERVATO SULLA CATTURA DEL BOSS MATTEO MESSINA DENARO – IL LEGALE DI CORONA: “È VERO, HANNO PROPOSTO A CORONA E A MORENO PISTO, DIRETTORE DEL QUOTIDIANO ONLINE "MOW", DEL MATERIALE SCOTTANTE. NON CAPISCO PERCHÉ FABRIZIO SIA INDAGATO. È GRAZIE A NOI CHE SI È ARRIVATI AGLI ARRESTI”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Giuseppe Guastella per milano.corriere.it

     

    fabrizio corona fabrizio corona

    «La ricostruzione che leggo sugli organi di informazione è corretta, i fatti sono andati così», dice Ivano Chiesa, il difensore storico di Fabrizio Corona, in merito alla vicenda dei file riservati su Matteo Messina Denaro. «

     

    Fabrizio viene contattato da un signore che gli propone del materiale scottante - prosegue Chiesa -. Di per sé la proposta è una notizia, e lui dice che dev'essere prima verificata». 

     

    «Con Pisto (Moreno Pisto, direttore del quotidiano online Mow, ndr) convocano questa persona. Al momento non ricordo se a quell'incontro fosse presente fisicamente anche Corona - racconta Chiesa -. Capiscono che si tratta di materiale all'apparenza molto delicato ed insieme decidono che bisogna presentare una denuncia 

    MATTEO MESSINA DENARO MATTEO MESSINA DENARO

     

    (...) Si rivolgono alla squadra mobile di Palermo e Pisto dice che Corona è d'accordo con lui a denunciare». 

     

    «Non riesco a comprendere perché Fabrizio sia stato indagato per tentata ricettazione da solo - conclude Chiesa -. Fabrizio si è arrabbiato, dicendomi: "Mi sono comportato da persona corretta e vengo trattato in questo modo". È stato grazie a noi che hanno arrestato le due persone».

    fabrizio corona fabrizio corona

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport