tom parkers bowles e la madre camilla

“MIA MADRE NON HA UNO SMARTPHONE, MA UN TELEFONO ABBASTANZA DATATO” - TOM PARKERS BOWLES, IL FIGLIO 49ENNE DELLA REGINA CAMILLA, RIVELA CHE COMUNICARE CON LA MADRE È UN’IMPRESA: “SPESSO È IRRAGGIUNGIBILE E PER SAPERE DOV’È FACCIO PRIMA A VEDERE UN NOTIZIARIO. CREDO CHE QUESTO DIPENDA DALLA SICUREZZA DEI REALI. MA IL FATTO CHE ABBIA UN VECCHIO TELEFONINO E NON AVENDO APP DI MESSAGGISTICA, PIÙ VOLTE SI PERDE GLI AGGIORNAMENTI NELLA CHAT DI FAMIGLIA E…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di www.leggo.it

 

tom parkers bowles e la madre camilla 5

«La regina Camilla non ha uno smartphone, ma un telefono abbastanza datato». Lo ha confessato il figlio Tom Parkers Bowles alla rivista britannica Women&Home. Il 49enne[…]  ha raccontato […] che spesso e volentieri riscontra spiccate difficoltà nel comunicare con la mamma […]

 

La sovrana, spesso, non è raggiungibile telefonicamente e il figlio ha confessato che per sapere dove si trovi è costretto a seguire i notiziari in televisione. 

«Penso che questo dipenda dalla sicurezza dei reali». È questa la spiegazione che si concede Parker Bowles.

 

tom parkers bowles e la madre camilla 3

Tuttavia, al di là del delicato ruolo ricoperto dalla mamma, il figlio vorrebbe che la regina fosse molto più protagonista e inserita nelle dinamiche familiari, proprio perché non avendo app di messaggistica, più volte si «perde gli aggiornamenti nelle chat di famiglia». 

tom parkers bowles e la madre camilla 4tom parkers bowles e la madre camilla 1tom parkers bowles e la madre camilla 2