DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
(ANSA) - Quattro giovani, di età compresa tra i ventuno e i ventisei anni, sono stati arrestati, a Milano, perché gravemente indiziati di essere gli autori di due rapine in abitazione e di aver causato anche lesioni personali. Il gruppetto è stato individuato anche grazie alle telecamere di un taxi sul quale erano saliti dopo uno dei due loro presunti colpi. Lo ha reso noto, stamani, la Questura di Milano.
"La Squadra Mobile - si legge in una nota - coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano - ha eseguito un'ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere. Le due rapine sono state commesse nei primi giorni del mesi di marzo 2024, ai danni di due prostitute, che lavoravano all'interno della loro abitazione.
In entrambi i casi, dopo che uno degli indagati aveva fissato un appuntamento per ottenere una prestazione sessuale, i rapinatori si sono introdotti tutti insieme con violenza nell'appartamento delle vittime, dopo che queste avevano aperto l'uscio di casa, cagionando loro anche importanti lesioni al volto, e si sono impossessati di smartphone, denaro contante e gioielli, per poi darsi alla fuga".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…