
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
MINORENNI MINORATI - VICINO LODI UN 16ENNE, A BORDO DI UN'AUTO RUBATA SCAPPA DA POLIZIA E CARABINIERI PER 60 CHILOMETRI E SI SCHIANTA. INSIEME A LUI C'ERANO UN COETANEO E UN 18ENNE (NESSUNO È IN PERICOLO DI VITA) - L'ADOLESCENTE È SCAPPATO ALL'ALT DEI CARABINIERI: CON LA MACCHINA A FARI SPENTI HA IMBOCCATO L'AUTOSTRADA ED È ARRIVATO SULLA TANGENZIALE DI MELEGNANO, DOVE È ANDATO A SBATTERE CONTRO UN GUARDRAIL...
(ANSA) - A 16 anni scatena un inseguimento di Polstrada e carabinieri per 60 chilometri tra lodigiano, piacentino e milanese e poi si schianta a bordo di un'auto rubata. E' successo la scorsa notte, ma si è saputo oggi. Il 16enne viaggiava a bordo di una Ford Ka rubata con un coetaneo e un diciottenne quando, all'altezza di Codogno, lo hanno intercettato i carabinieri.
Iniziato l'inseguimento, il minore al volante non si è fermato. Ha accelerato e raggiunto Piacenza dove ha preso l'autostrada e, seminando il panico, per un tratto anche a fari spenti, è arrivato alla barriera di Melegnano. Prima della barriera, ha imboccato la tangenziale Est. Qui, tra l'uscita di Vizzolo e quella di Paullo, si è schiantato contro il guardrail finendo la sua corsa. Tutti e tre sono finiti in ospedale. Il 16enne è piantonato in quanto fermato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…