![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
IL MIRACOLO DI NATALE: IL CODACONS E CHIARA FERRAGNI FANNO PACE – TROVATO UN ACCORDO TRA L’EX MOGLIE DI FEDEZ E L’ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI: L’INFLUENCER RISARCIRÀ LE PERSONE CHE AVEVANO ACQUISTATO IL PANDORO BALOCCO CON IL SUO NOME, PENSANDO DI FINANZIARE UN’OPERAZIONE DI BENEFICENZA, E DONERÀ 200MILA EURO A UN’ASSOCIAZIONE PER LE DONNE VITTIME DI VIOLENZA. SI CHIUDERANNO COSÌ TUTTE LE PENDENZE TRA LE DUE PARTI – IL CODACONS AVEVA GIÀ FATTO PACE CON FEDEZ (CHE AVEVA POSATO CON IL FONDATORE, CARLO RIENZI, E UNA MAGLIETTA DELL’ASSOCIAZIONE)
il tutorial di chiara ferragni per decorare il suo pandoro 5
(Adnkronos) - Chiara Ferragni, il Codacons e l'Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi hanno concluso un accordo per porre fine a ogni reciproca contestazione e per favorire, più in generale, la distensione dei rispettivi rapporti.
Lo riferisce una nota congiunta. "L'accordo segna la duplice volontà delle Parti, da un lato, di chiudere le pregresse vertenze e, dall'altro lato, di guardare positivamente al futuro, istaurando un clima di collaborazione e rispetto con l'obiettivo di favorire iniziative concrete e un dialogo costruttivo su temi sociali di comune interesse", si legge nella nota.
"L'accordo prevede il versamento, da parte di Chiara Ferragni, di una somma di denaro destinata al risarcimento dei consumatori rappresentati dal Codacons e dall'Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi che avevano acquistato il pandoro "Pink Christmas", e di un ulteriore importo per il rimborso delle spese legali sostenute dalle predette associazioni nell'ambito dei vari procedimenti giudiziari.
MEME SU CHIARA FERRAGNI E IL PANDORO BALOCCO
Il Codacons e l'Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi nei prossimi giorni contatteranno i consumatori che si erano rivolti alle stesse associazioni per mettere a loro disposizione il risarcimento", prosegue il comunicato.
"Parte integrante dell'accordo è la donazione che verrà effettuata, da Chiara Ferragni, di una somma di euro 200.000 a favore di un ente scelto d'intesa da Chiara Ferragni ed il Codacons, con preferenza accordata ad iniziative che supportino le donne vittime di violenza", sottolinea la nota.
"Chiara Ferragni è da sempre particolarmente sensibile al tema. Il Codacons stesso sta realizzando il progetto "Oltre il Silenzio" per assistere e supportare le vittime di violenza di genere nel nostro Paese e che si concluderà con un importante evento nazionale cui parteciperà anche la stessa Chiara Ferragni", si legge ancora nella nota.
L'avv. Carlo Rienzi, Presidente del Codacons, esprime il suo "apprezzamento per l'accordo raggiunto, il quale è di completa soddisfazione per le associazioni e per i consumatori che le stesse rappresentano, e sottolinea l'importanza della donazione concordata, che potrà essere di concreto aiuto alle donne più fragili".
pandoro chiara ferragni 8
pandoro chiara ferragni 9
post di fedez contro il presidente del codacons carlo rienzi
pandoro chiara ferragni 6
il tutorial di chiara ferragni per decorare il suo pandoro 3
il tutorial di chiara ferragni per decorare il suo pandoro 4
chiara ferragni si scusa dopo il caso dei pandori balocco 9
vignetta di natangelo sul pandoro gate in casa ferragnez
meme sulle imbarazzanti scuse di chiara ferragni per il caso pandoro 3
SOUPAHNDORO - MEME BY EMILIANO CARLI
chiara ferragni risponde al codacons
chiara ferragni risponde al codacons
FEDEZ VS CODACONS
fedez con la maglietta del codacons 1
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…