DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO…
MISTERO A ROMA: LEONARDO FIORINI, IL 27ENNE CHE È MORTO DOPO ESSERE PRECIPITATO DA UN BALCONE IN ZONA MONTEVERDE È STATO TROVATO A TERRA SENZA VESTITI - IL RAGAZZO È CADUTO DALLA CAMERA DI UN BED AND BREAKFAST, DOVE ERA IN COMPAGNIA DEL SUO AMICO 25ENNE DAVID STOJANOVIC (INDAGATO PER OMICIDIO), CHE RACCONTA: "ERA IMPAZZITO. SI STRAPPAVA I VESTITI DI DOSSO, HO PROVATO A FERMARLO MA È CADUTO GIÙ" - IL 25ENNE NEGA DI AVERE UNA RELAZIONE CON LA VITTIMA MA RIVELA CHE, PRIMA DELLA MORTE DI LEONARDO, I DUE HANNO BEVUTO E FUMATO DELL'HASHISH - I VICINI DI CASA SOSTENGONO DI AVER SENTITO I DUE LITIGARE...
«Ho provato a fermarlo, ma è caduto giù». David Stojanovic racconta la sua verità sulla morte di Leonardo Fiorini, l'amico di 27 anni caduto ieri sera, 13 novembre, dal balcone di un bed and breakfast nel quartiere Monteverde di Roma che aveva preso in affitto per tre giorni e per cui ora il 25enne è agli arresti domiciliari con l'accusa di omicidio. «Era impazzito, si strappava i vestiti di dosso», continua David, come riporta Repubblica.
La Procura capitolina ha disposto gli esami tossicologici sia su David che sul corpo di Leonardo. Nel frattempo, proseguono le indagini per fare luce su quanto accaduto intorno alle 23 di ieri nella struttura di via San Calepodio. Intanto, la salma del 27enne è stata trasferita all'obitorio del Verano.
Sul posto, a seguito di segnalazione, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Pietro e, per i rilievi, la settima sezione del nucleo investigativo. Nella casa vacanze è stato trovato dell'hashish. Secondo la versione fornita dall'indagato, interrogato dagli investigatori e dal Pubblico ministero, dopo aver passato una serata insieme e aver consumato dell'hashish, il 27enne - originario di Isola Liri (Frosinone) - sarebbe andato in escandescenza, per poi gettarsi nudo dal balcone. Il 25enne ha riferito di aver provato a fermarlo, senza riuscirci, e ha negato legami sentimentali con il deceduto.
Secondo alcune testimonianze però i due avrebbero litigato, forse dopo aver assunto alcol e droga, e Leonardo sarebbe stato spinto dal balcone, tuttavia le testimonianze raccolte presentano discordanze. «Ho sentito le urla di un ragazzo che bestemmiava e inveiva contro qualcuno racconta il vicino del piano superiore. «C’è stato poi un grande schiamazzo. Non si capiva bene cosa accadesse: sembrava che lui cercasse di uscire e qualcuno lo trattenesse», racconta un'altra abitante del palazzo. Gli inquirenti faranno ulteriori accertamenti per risalire all'esatta dinamica.
DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO…
DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE…
CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…