• Dagospia

    MOGGI E’ MEGLIO DI IERI: "SARRI? LA SMETTA DI CERCARE SCUSANTI. LO FA OVUNQUE ED E’ UN MALE PER IL CALCIO" – IL TACKLE DELL'EX DG JUVENTINO DOPO LE POLEMICHE CON CONTE: "IL TECNICO DELL’INTER HA FATTO BENE A RISPONDERGLI IN QUEL MODO. SARRI DICE CHE A FIRENZE ERA CALDO? NON VALEVA SOLO PER LA JUVE, MA ANCHE PER LA FIORENTINA CHE HA GIOCATO BENISSIMO" – POI PARLA DI ALLEGRI, DEGLI ULTRAS E DEL VAR…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corrieredellosport.it

     

    luciano moggi luciano moggi

    "Sarri ha l'abitudine di cercare scusanti: lo fa ovunque ed è un male per il calcio. Conte ha fatto bene a rispondergli in quel modo". Così, a Radio Punto Nuovo - Luciano Moggi commenta la recente polemica tra il tecnico della Juventus e quello dell'Inter"Il caldo non valeva solo per la Juve, ma anche per la Fiorentina che ha invece giocato benissimo. Io ho sempre pensato che per cambiare gioco sia necessario cambiare giocatori e questa cosa non è stata fatta. La Juve ha tanti campioni in grado di risolvere in qualsiasi momento la partita: ma non si avrà il cambiamento del gioco che si attendono tutti. 

    conte sarri conte sarri

     

    La Juventus ha sostituito Allegri perchè era la fine di un ciclo e perchè si voleva modificare il gioco che tutti contestavano. Gli ultras ai miei tempi non mi hanno mai dato problemi, adesso sono passati più di venti anni e non posso dare giudizi. Per me la responsabilità oggettiva funziona poco, le società devono essere protette dalla federazione. Bastano alcune accortezze: multe, aumento dell'attività giudiziaria nei confronti delle curve. Bisogna eliminare le armi di ricatto, quindi penalizzare non le società ma i tifosi. Chi vince lo scudetto? Credo che il Napoli, ma soprattutto l'Inter, siano molto più vicine alla Juventus. Gli azzurri si sono rinforzati molto e hanno un grande allenatore. Il Var? Cancella le polemiche. Essendo un mezzo meccanico guidato dall'uomo può avere anomalie come può averne un arbitro: io non lo toglierei".

    LUCIANO MOGGI E DIEGO MARADONA LUCIANO MOGGI E DIEGO MARADONA moggi paratici pessotto moggi paratici pessotto luciano moggi luciano moggi MOGGI MOGGI Luciano Moggi Andrea Agnelli Luciano Moggi Andrea Agnelli sarri sarri

     

    MOGGI SMAILA MOGGI SMAILA agnelli moggi agnelli moggi moggi allegri moggi allegri moggi chiellini moggi chiellini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport