• Dagospia

    MORTA IO? MORTACCI VOSTRA! – UNA 50ENNE VIENE DICHIARATA MORTA IN UNA CLINICA IN PARAGUAY E IL CORPO VIENE AFFIDATO AL SERVIZIO DI ONORANZE FUNEBRE – MA MENTRE I BECCHINI PREPARANO IL CADAVERE PER LA SEPOLTURA, SI ACCORGONO CHE LA SIGNORA SI MUOVE ANCORA DENTRO IL SACCO DI PLASTICA – LA FURIA DELLA FIGLIA: “IL MEDICO NON HA NEMMENO PROVATO A RIANIMARLA E…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.ilmessaggero.it"

     

    gladys rodriguez duarte gladys rodriguez duarte

    La corsa in ospedale, le speranze che si riducevano al lumicino di ora in ora e poi il triste annuncio dei medici: Gladys Rodríguez Duarte, 50enne di Coronel Oviedo, in Paraguay, non ce l’aveva fatta. Secondo i dottori era stata stroncata dal cancro alle ovaie. La notizia ha devastato la famiglia che non si attendeva un epilogo così accelerato.

     

    la clinica san ferdinando la clinica san ferdinando

    In realtà, mentre i familiari piangevano, la donna si stava già dimenando dentro la sacca nera di plastica consegnata dall'ospedale all'agenzia di onoranze funebre che doveva preparare il cadavere per il funerale.

    dichiarazione morte di gladys rodriguez duarte dichiarazione morte di gladys rodriguez duarte

      

    Gladys era stata portata d'urgenza alla clinica di San Fernando sabato mattina, dopo un improvviso aumento della pressione arteriosa: secondo il rapporto della polizia è stata ricoverata alle 9.30 e affidata alle cure del dottor Heriberto Vera, che alle 11.20 ha comunicato la notizia della morte della donna al marito Maximino Duarte Ferreira e alla figlia Sandra. Per il medico, Gladys era stata stroncata dal cancro.

    cadavere 5 cadavere 5

     

    L'ospedale ha consegnato la sacca con il corpo della donna a un'agenzia di onoranze i cui addetti sono però sono allibiti nel vedere movimenti all'interno della sacca. Mentre uno di loro cercava di assistere quella donna, per fortuna non ancora del tutto cosciente, i colleghi hanno chiamato i soccorsi e ora la mamma è ricoverata in un altro ospedale: le sue condizioni sono stabili.  

     

    cadavere 6 cadavere 6

    La figlia ha attaccato pesantemente il dottor Vera accusandolo di non aver nemmeno tentato di salvarla: «L’ha consegnata nuda come un animale insieme al certificato di morte. Non ha nemmeno tentato di rianimarla. Ci siamo fidati di lui, ecco perché siamo andati lì. Ma i medici non hanno fatto altro che consegnarla alle onoranze funebri».

    cadavere 2 cadavere 2 cadavere 3 cadavere 3 cadavere 1 cadavere 1 cadavere 4 cadavere 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport