• Dagospia

    MEJO DE NIENTE! LICENZIATO DAL TOTTENHAM, JOSE' MOURINHO SI BUTTA SULL'EDITORIA: DURANTE GLI EUROPEI FARA' IL COMMENTATORE PER LA RADIO INGLESE TALKSPORT E L'EDITORIALISTA PER IL SUN - L'EMITTENTE RADIO HA ANNUNCIATO IL NUOVO ACQUISTO IERI CON UNA FOTO CRIPTICA ACCOMPAGNATA DALLA DIDASCALIA: "ABBIAMO QUALCOSA DI 'SPECIALE' PER VOI" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Jose Mourinho Jose Mourinho

     

    Dagotraduzione dal Daily Star

     

    Pochi giorni dopo l'esonero del Tottenham, José Mourinho ha firmato un contratto con l'emittente radiofonica talkSport per seguire gli Europei.

     

    Per presentare il nuovo acquisto, l'emittente radiofonica ha pubblicato ieri una foto di un misterioso con i capelli grigi. Didascalia: «Abbiamo qualcosa di "speciale" per te».

     

    «TalkSPORT è la stazione dei tifosi e non vedo l'ora di partecipare», ha detto Mourinho. «L'Europeo sarà un torneo fantastico e talkSPORT catturerà tutte le emozioni dei fan. Nelle mie discussioni con il team, posso sentire la loro eccitazione per il campionato. Sono entusiasta di farne parte».

     

    Per Mourinho si tratta del secondo contratto editoriale da quando è stato licenziato dal Tottenham: per gli Europei sarà anche editorialista del The Sun.

    Jose Mourinho Jose Mourinho Jose Mourinho Jose Mourinho Jose Mourinho Jose Mourinho Jose Mourinho Jose Mourinho Jose Mourinho e Cristiano Ronaldo Jose Mourinho e Cristiano Ronaldo Jose Mourinho Jose Mourinho mourinho mourinho

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport