• Dagospia

    NANNI MORETTI FURIOSO CON OPUS LEI - UDC UBER ALLES! MINZO AL TG2, IL CASINIANO MASI A RAI1, MARIO ORFEO AL TG1 AL POSTO DEL PENSIONATO MACCARI - MASI E GIULIETTI - L’INCIUCIO PALLONARO DELLA VOTINO - NONNO SCALFARI BABYSITTER - MARZULLO E MASTELLA, IRPINIA CONNECTION -SCHWARZENEGGER E LA CORNUTISSIMA MARIA SHRIVER POTREBBERO TORNARE INSIEME - DOPO TYSON, UN ALTRO “BAD BOY” CON PROBLEMI DI DROGA VIENE PAGATO DALLA FIAT PER FARE DA TESTIMONIAL: CHARLIE SHEEN…


     
    Guarda la fotogallery

    1- Con chi urlava ieri Nanni Moretti alla fine della proiezione al Sacher di Roma del premiato film a Berlino dei Fratelli Taviani? Con il povero amministratore delegato di Rai cinema, che ha coprodotto il film, Paolo Del Brocco. E perché ? Perché nonostante la presenza alla proiezione della massima autorità italiana, il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, Opus Lei se n'è andata dopo un quarto d'ora.

    LORENZA LEILORENZA LEI NANNI MORETTI - copyright PizziNANNI MORETTI - copyright Pizzi

    2- Cosa ci faceva ieri la consulente del Milan (e di Maroni) la bella Isabella Votino con l'ad interista in un noto ristorante milanese? Ah saperlo...

    3- Che ci facevano ieri cuore a cuore Marcello Masi e Beppe Giulietti a piazza san Lorenzo in Lucina? Parlavano delle speranze dell'Udc di ferro Masi di conquistare nientemeno che la poltrona di Rai1 soffiandola al walking-dead Mauro Mazza.

    4- Nella sua psicolabile disperazione di fine mandato (Monti come dago- anticipato non la vuole più sentir nominare) Opus Lei cerca infatti di accontentare il suo vero referente politico, oggi trasformato da turista in decisionista, Pierfurby Casini. L'operazione Mazza, decretato responsabile della scaletta sforata da Celentano, dunque l'unico da cacciare, è già partita, anche perché serve un posto per Minzolini, che presumibilmente il 7 marzo vincerà il suo ricorso contro la Rai (e averlo fatto fuori è un'altra delle bravate della Lei al fine di mantenere la sedia sotto le chiappe). Ma lo scopo vero è un altro: Minzo al Tg2, il casiniano Masi a Rai1, a breve un altro amico di Calta-Casini, Mario Orfeo, al Tg1 al posto del pensionato Maccari.
    Udc uber alles. Almeno nelle intenzioni di una Lei disposta a tutto per salvare la cadrega.

    MAURO MAZZAMAURO MAZZA MAURO MASIMAURO MASI

    5- Avvertire DSK che nella sua splendida casa di Georgetown a Washington si è presentato un messo del DC Office of Tax and Revenue (imposte locali) con una ingiunzione di pagamento per 35.556 (e 17 centesimi) per l'ICI relativa al primo semestre di quest'anno. Per saldare il conto ha tempo meno di una settimana. Qua non scherzano con gli evasori fiscali, mica si tratta di violenza sessuale. La casa è in vendita dall'autunno scorso: DSK chiedeva 5,2 milioni di dollari. Adesso si accontenterebbe di 4,7 ma non trova acquirenti. Il fisco intanto si aspetta molto di meno ma con "cortese sollecitudine", come si dice.

    6- Arnold Schwarzenegger e la cornutissima Maria Shriver potrebbero tornare insieme. Lui ammette che senza l'appoggio politico del Clan dei Kennedy non ha futuro. Lei dice che la sua "fede cattolica" le impone il perdono... Politica, fede e corna. La sceneggiatura è pronta: registi alle prime armi cercansi.

    7- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Il fondatore di Repubblica, Eugenio Scalfari, l'altra mattina passeggiava sul corso di Cortina, mano nella mano con la seconda moglie Serena Rossetti. A chi gli domandava le ragioni di una così lunga vacanza, l'ex direttore ora editorialista, ha risposto che nei giorni scorsi ha dovuto fare il nonno (di Simone, figlio di Donata e del vignettista Ettore Viola). Quando ha finito era così stanco da meritarsi un nuovo relax.

    EUGENIO SCALFARIeEUGENIO SCALFARIe ARNOLD SCHWARZENEGGER E MARIA SHRIVERARNOLD SCHWARZENEGGER E MARIA SHRIVER

    8- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Incontri ravvicinati del primo tipo ( uomo con uomo) al bar Ciampini, che ormai è diventato succursale del Parlamento italiano e di quello europeo. Clemente Mastella (Udeur), seduto con alcuni colleghi, avvista Gigi Marzullo, di vedetta quotidiana nei paraggi. L'europarlamentare lo va a salutare: «Gigi, la vita è sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?». Tra Rai e Bruxelles si vive bene anche senza sognare.

    9- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Gabriella Buontempo, moglie separata di Italo Bocchino, da donna intelligente qual è, ha ripreso la sua vita in mano. Chi l'ha vista l'altra sera a cena da un'amica ai Parioli l'ha trovata in splendida forma. Mai era stata così bella quando ancora viveva con il colonnello finiano. Lavora tanto, ha due belle bambine da crescere e forse chissà un nuovo amore. Se così fosse, meriterebbe tutto.

    CHARLIE SHEEN CON IL BRACCIALETTO ELETTRONICO FIAT ABARTHCHARLIE SHEEN CON IL BRACCIALETTO ELETTRONICO FIAT ABARTHCLEMENTE MASTELLACLEMENTE MASTELLA

    10- Andrea Salvadore per "AmericanaTVblog.com" - Avevamo appena visto gli spot Fiat Chrysler al Super Bowl ed ecco il nuovo. Con un comunicato stampa la Chrysler annuncia il nuovo spot e plaude alle vendite della 500 ( 3227 unita' a febbraio ) delle vetture della casa. Due i protagonisti della nuova pubblicità. La modella rumena Catrinel Menghia, già protagonista dello spot della 500 al Super Bowl e udite, udite il "bad boy" Charlie Sheen.

    CHARLIE SHEEN NELLA PUBBLICITA ABARTH FIATCHARLIE SHEEN NELLA PUBBLICITA ABARTH FIAT

    Il tentativo, come del resto dice il comunicato stampa stesso, e' di far passare il messaggio che la 500 Abarth e' una "edgy" car, cool, trendy insomma metteteci quanti più aggettivi americani volete per significare che e' ( si spera ) di moda. Charlie Sheen dice di essere under house arrest, agli arresti domiciliari. Insomma la piccoletta ( la 500 ) e' cattiva e seduttrice. A me era sempre sembrata un cucciolotto. Vedi l'America che scherzi fa.
    VIDEO DELLA PUBBLICITÀ DELLA 500: http://bit.ly/Az49R8

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport