
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
NE RESTERÀ UNO SOLO: ELON MUSK – NON SI FERMA LA FUGA DEI FUNZIONARI DALLE AGENZIE GOVERNATIVE AMERICANE, COLPITE DALLA MANNAIA DEL DIPARTIMENTO “DOGE”, GUIDATO DALL’UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO – LA RESPONSABILE AD INTERIM DELLA SOCIAL SECURITY ADMINISTRATION HA LASCIATO L’AGENZIA DOPO UNO SCONTRO CON MUSK, CHE PRETENDEVA DI ACCEDERE A DATI SENSIBILI DEL GOVERNO. SI DIMETTE ANCHE UN ALTO RESPONSABILE DELLA FOOD AND DRUG ADMINISTRATION, L'ENTE CHE SOVRINTENDE E CONTROLLA I FARMACI...
Fuga dalle agenzie federali americane con i tagli di Musk
(ANSA) - Continua la fuga di alti funzionari dalle agenzie governative americane in seguito alle scure di tagli di Elon Musk. La responsabile ad interim della Social Security Administration ha lasciato l'agenzia dopo uno scontro con il Dipartimento dell'Efficienza guidato da Musk in merito ai tentativi dello staff del miliardario di accedere a dati sensibili del governo.
Lo riporta il Washington Post citando alcune fonti, secondo le quali Michelle King ha lasciato l'incarico nei giorni scorsi. Fa un passo indietro anche un alto responsabile della Food and Drugs Administration (Fda). Jim Jones ha spiegato la sua uscita puntando il dito contro le modifiche introdotte dall'amministrazione Trump e, soprattutto, il taglio del personale che rende difficile alla sua divisione, sulla quale ricade la nutrizione e la sicurezza alimentare, svolgere il suo incarico.
Jim Jones
Michelle King
ELON MUSK TWITTA UNA FOTO IN VERSIONE DOGE - DIPARTIMENTO DELL EFFICIENZA GOVERNATIVA
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…