• Dagospia

    STATE DICENDO SUL SIERO? – NEGLI STATI UNITI SONO ANDATE DISTRUTTE 15 MILIONI DI DOSI DI VACCINO DI “JOHNSON & JOHNSON” – LA CAUSA È UN ERRORE UMANO: NELLO STABILIMENTO SI INFIALANO ANCHE I VACCINI DI ASTRAZENECA, E QUALCUNO HA UNITO PER ERRORE GLI INGREDIENTI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.leggo.it

     

    VACCINO JOHNSON&JOHNSON VACCINO JOHNSON&JOHNSON

    Diverse milioni di dosi di vaccino Johnson & Johnson sono andate distrutte per via di un errore umano in uno stabilimento di Baltimora, negli Stati Uniti. Secondo quanto riporta il New York Times, citando fonti federali, l'errore avrebbe rovinato «15 milioni di dosi di vaccino», causando ritardi nelle consegne di J&J negli Stati Uniti.

     

    VACCINO JOHNSON & JOHNSON VACCINO JOHNSON & JOHNSON

    L'impianto in causa è gestito da Emergent BioSolutions, partner di Johnson & Johnson e AstraZeneca. Gli ingredienti dei due vaccini sarebbero stati per errore uniti, rovinando milioni di dosi e mettendo in dubbio le consegne del prossimo mese negli Stati Uniti, che dovevano arrivare proprio da Baltimora. Le autorità rassicurano sui vaccini J&J già distribuiti negli Usa perché sono stati prodotti in Olanda.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport