• Dagospia

    DOPO LA DOCCIA RICORDATI DI RIMBOCCARE LA LAPIDE – NEL CIMITERO DI PIAZZOLA SUL BRENTA, NEL PADOVANO, DUE UOMINI SI SONO SPOGLIATI E SI SONO LAVATI CON L’ACQUA DELLA FONTANELLA, CON LE CHIAPPE ALL’ARIA E TANTO DI ASCIUGAMANI – LA FOTO DEI DUE NUDI TRA CIPRESSI E LAPIDI HA FATTO IL GIRO DEI SOCIAL SCATENANDO L'INDIGNAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE…


     
    Guarda la fotogallery

    Nudi al cimitero di Piazzola del Brenta Nudi al cimitero di Piazzola del Brenta

    Da www.blitzquotidiano.it

     

    Si spogliano, vanno alla fontana e si lavano. Il problema è che tutto è avvenuto in un cimitero. Per la precisione nel cimitero di Piazzola sul Brenta, nel padovano. A raccontare la storia è il Gazzettino.

     

    Le foto dei due ha fatto il giro dei social. Negli scatti si vedono i due uomini, nudi, mentre si lavano come possono nei pressi della fontana del cimitero.

     

    Ovviamente a nessuno può far piacere la vista di uomini nudi in un luogo pubblico ma nelle attenuanti bisogna anche parlare del caldo di questi giorni. E resta da capire la situazione economica e sociale dei due. Ma resta, come ovvio, il disagio essendo un luogo pubblico.

     

    cimitero di Piazzola sul Brenta cimitero di Piazzola sul Brenta

    Le parole dell’assessore

    L’assessore ai Lavori pubblici Igor Callegari si dice “sorpreso e dispiaciuto: come amministrazione e personalmente non sono mai venuto a conoscenza di una cosa del genere, non è stata mai fatta alcuna segnalazione.

     

    E colgo l’occasione per dire ai cittadini che di fronte a queste cose, prima che utilizzare i social, è necessario informare il Comune, la Polizia locale e se non si è in orario d’ufficio, di chiamare le forze dell’ordine. La collaborazione è importante. Non è che inserendo una foto ed un commento nei social si risolvono le cose”.

    cimitero 4 cimitero 4 cimitero 1 cimitero 1 cimitero 3 cimitero 3 cimitero cimitero

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport