
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
DOPO LA DOCCIA RICORDATI DI RIMBOCCARE LA LAPIDE – NEL CIMITERO DI PIAZZOLA SUL BRENTA, NEL PADOVANO, DUE UOMINI SI SONO SPOGLIATI E SI SONO LAVATI CON L’ACQUA DELLA FONTANELLA, CON LE CHIAPPE ALL’ARIA E TANTO DI ASCIUGAMANI – LA FOTO DEI DUE NUDI TRA CIPRESSI E LAPIDI HA FATTO IL GIRO DEI SOCIAL SCATENANDO L'INDIGNAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE…
Nudi al cimitero di Piazzola del Brenta
Si spogliano, vanno alla fontana e si lavano. Il problema è che tutto è avvenuto in un cimitero. Per la precisione nel cimitero di Piazzola sul Brenta, nel padovano. A raccontare la storia è il Gazzettino.
Le foto dei due ha fatto il giro dei social. Negli scatti si vedono i due uomini, nudi, mentre si lavano come possono nei pressi della fontana del cimitero.
Ovviamente a nessuno può far piacere la vista di uomini nudi in un luogo pubblico ma nelle attenuanti bisogna anche parlare del caldo di questi giorni. E resta da capire la situazione economica e sociale dei due. Ma resta, come ovvio, il disagio essendo un luogo pubblico.
cimitero di Piazzola sul Brenta
Le parole dell’assessore
L’assessore ai Lavori pubblici Igor Callegari si dice “sorpreso e dispiaciuto: come amministrazione e personalmente non sono mai venuto a conoscenza di una cosa del genere, non è stata mai fatta alcuna segnalazione.
E colgo l’occasione per dire ai cittadini che di fronte a queste cose, prima che utilizzare i social, è necessario informare il Comune, la Polizia locale e se non si è in orario d’ufficio, di chiamare le forze dell’ordine. La collaborazione è importante. Non è che inserendo una foto ed un commento nei social si risolvono le cose”.
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…