• Dagospia

    LOLLOBRIGIDA, IL MINISTRO DEI TAGLI DI NASTRO - NEL DECRETO CAIVANO NON C’ERA LA FIRMA DEL “COGNATO D’ITALIA”: DEL RESTO, LA SOVRANITÀ ALIMENTARE NON C’AZZECCA NIENTE CON LA SICUREZZA E LE SCUOLE. ALLORA PERCHÉ È VOLUTO ANDARE A TUTTI I COSTI A INAUGURARE IL PARCO URBANO DELLA CITTÀ CAMPANA, FACENDO ADDIRITTURA FERMARE UN FRECCIAROSSA? PER LUI ERA UN MODO PER METTERE IL CAPPELLO, COME FDI E PER BLANDIRE LA SUA CORRENTE INTERNA, NON CERTO UN SERVIGIO PER LO STATO…


     
    Guarda la fotogallery

    FRANCESCO LOLLOBRIGIDA A CAIVANO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA A CAIVANO

    Estratto da www.ansa.it

     

    Un nuovo Parco urbano, destinato soprattutto ai giovani, è stato inaugurato oggi a Caivano dal ministro dell'Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste, Francesco Lollobrigida e dal sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi […].

     

    "La gente - ha detto il ministro - deve percepire la presenza concreta dello Stato, e a Caivano lo Stato c'è e si vede, come dimostra la riqualificazione di questo parco, riconsegnato finalmente alla comunità. E si nota anche che la fiducia cresce".

    francesco lollobrigida francesco lollobrigida

     

    […] "Aprire un parco urbano è importante ma lo ancora di più fare in modo che non venga abbandonato: l'area resterà sempre aperta e fruibile" e se dovessero esserci atti vandalici "lo Stato saprà come reagire", ha assicurato Lollobrigida che, rispondendo a un ragazzo che gli raccontava la sua esperienza difficile, in un territorio 'di frontiera', ha detto di "non scoraggiarsi mai".

    giorgia meloni e francesco lollobrigida giorgia meloni e francesco lollobrigida FRANCESCO LOLLOBRIGIDA A CAIVANO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA A CAIVANO francesco lollobrigida con la social card francesco lollobrigida con la social card arianna meloni e lollobrigida arianna meloni e lollobrigida FRANCESCO LOLLOBRIGIDA A CAIVANO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA A CAIVANO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport