joe barone

NESSUN MIGLIORAMENTO: JOE BARONE È IN “CONDIZIONI CRITICHE” DOPO L'INFARTO ACCUSATO IERI A BERGAMO DOVE ERA IN PROGRAMMA ATALANTA-FIORENTINA - IL DIRETTORE GENERALE VIOLA È RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA AL SAN RAFFAELE DI MILANO: “OGNI PREVISIONE È ATTUALMENTE FUORI LUOGO” – AL SUO CAPEZZALE SONO ARRIVATI I FIGLI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratti da sportmediaset.mediaset.it

JOE BARONE

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, si trova ancora in condizioni critiche all'Ospedale San Raffaele di Milano dopo l'infarto accusato domenica. Il club viola ha diffuso un nuovo report medico: "Joe Barone rimane ricoverato presso la terapia intensiva cardio-chirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano in condizioni cliniche critiche in conseguenza di un arresto cardiaco extra ospedaliero.

 

Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo". La nota aggiunge che: "la famiglia Barone, la famiglia Commisso e tutta la Fiorentina ringraziano il San Raffaele e tutta l’equipe del Professor Zangrillo per l’operato che è stato messo in atto fin dal primo momento".

 

JOE BARONE

Il report medico di lunedì - ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone rimane ricoverato presso la terapia intensiva cardio-chirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano in condizioni cliniche critiche in conseguenza di un arresto cardiaco extra ospedaliero. Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo. La famiglia Barone, la famiglia Commisso e tutta la Fiorentina ringraziano il San Raffaele e tutta l’equipe del Professor Zangrillo per l’operato che è stato messo in atto fin dal primo momento.

 

Nessun miglioramento - Secondo quanto appreso dall'Ansa, non ci sono stati miglioramenti rispetto a ieri e le condizioni di Barone rimangono quindi gravi.

JOE BARONEJoe Barone