
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
"DITE CHE BEVO. CHE FUMO. CHE MI SONO SCOMMESSO PURE LE MUTANDE. CHE SONO UN DONGIOVANNI. È TUTTO VERO" - NIGEL FARAGE, IN PIENO DELIRIO TRUMPIANO, VERGA UN DISCORSO "ANTI-WOKE" NEL PARLAMENTO DI WESTMINISTER: "GRAZIE AL CIELO È FINITO IL VIRUS DELLA DITTATURA WOKE, DELLA DIVERSITÀ IMPOSTA. LA VITTORIA DI TRUMP IN AMERICA HA MOSTRATO LA STRADA DELLA CIVILIZZAZIONE OCCIDENTALE. PURE MIA FIGLIA È UNA FANATICA AMBIENTALISTA CHE VOTA VERDI! A PARTE QUANDO VIENE A CHIEDERE SOLDI A PAPI" - "I CONSERVATORI? SONO DEI VECCHI BASTARDI PUZZOLENTI! NON FARÒ MAI UN ACCORDO CON LORO…"
(ANSA) - "Con me al potere, nessuno sarà assunto in base al colore della pelle. Conterà solo il merito. La vittoria di Trump in America ha mostrato la strada della civilizzazione occidentale". Lo ha detto il leader di Reform Uk Nigel Farage, in un colloquio nella Churchill Room del Parlamento di Westminster con i media inglesi e La Repubblica, unica testata straniera presente.
Per Farage "grazie al cielo è finito il virus della dittatura woke, della diversità imposta" e "della follia di 'zero emissioni' che sta distruggendo le nostre industrie a favore dei cinesi". Secondo Farage, che punta a diventare premier del Regno Unito nel 2029, "nei prossimi anni il consenso 'pro Gaza' crescerà grazie ai tantissimi giovani islamisti che acquisiranno diritto di voto, così come i Verdi. Entrambi ruberanno voti al Labour di Starmer. Pure mia figlia è una fanatica ambientalista che vota Verdi! A parte quando viene a chiedere soldi a papi".
L'ex europarlamentare afferma: "Voi giornalisti avete scritto che bevo troppo. Che sono un mezzo alcolizzato. Che fumo decine di sigarette al giorno. Che mi sono scommesso pure le mutande dagli allibratori. Che sono un dongiovanni senza precedenti. Ebbene, sapete cosa vi dico? È tutto vero". Mentre la leader dei conservatori Kemi Badenoch mangia davanti al computer: "Non ho mai conosciuto una persona così noiosa… - attacca Farage - I conservatori poi: sono dei vecchi bastardi puzzolenti! Non farò mai un accordo con loro".
DONALD TRUMP NIGEL FARAGE
nigel farage 1
nigel farage 2
DONALD TRUMP NIGEL FARAGE
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…