• Dagospia

    SALUTAME A ILARY! - "DIVA E DONNA" PUBBLICA NUOVE CROCCANTISSIME FOTO DI TOTTI IN COMPAGNIA DI NOEMI BOCCHI – NEGLI SCATTI SI VEDONO IL PUPONE E LA NUOVA FIDANZATA CHE FANNO I PICCIONCINI IN PUBBLICO TRA BACI E  EFFUSIONI - NEI GIORNI SCORSI ALEX NUCCETELLI, GRANDE AMICO DELL'EX CAPITANO DELLA ROMA, AVEVA COMMENTATO COSÌ LA NUOVA VITA AMOROSA DEL "PUPONE": "È UN UOMO NUOVO, CON ILARY ERA FINITA DA TEMPO"


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.leggo.it

     

    FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI - FOTO DI DIVA E DONNA 2 FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI - FOTO DI DIVA E DONNA 2

    Francesco Totti e Noemi Bocchi non si lasciano più, neanche per un secondo. L'ex calciatore e la flower designer sono volati insieme a Dubai, dove giovedì l'ex capitano della Roma ha partecipato alla cerimonia di premiazione dei Globe Soccer Awards 2022. Totti, presente in qualità di ambasciatore della Lega Serie A, ha portato con sé anche la nuova fiamma, con cui sta progettando la nuova vita insieme.

     

    Intanto il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcuni scatti esclusivi di Totti e Noemi, sempre più affiatati. Baci e sorrisi complici, ma soprattutto la felicità che traspare dal volto dell'ex calciatore. «Con Ilary era finita da tempo», ha rivelato l'amico del Pupone Alex Nuccetelli. E con Noemi è tornato felice e sentimentalmente appagato. Particolare che hanno notato in tanti sui social. «È un uomo nuovo, di nuovo felice», ha scritto qualcuno. E le prove sono sotto gli occhi.

    FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI - FOTO DI DIVA E DONNA 1 FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI - FOTO DI DIVA E DONNA 1

    FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI al Globe Soccer Awards 2022 di dubai 2 FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI al Globe Soccer Awards 2022 di dubai 2 FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI al Globe Soccer Awards 2022 di dubai 1 FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI al Globe Soccer Awards 2022 di dubai 1 FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI al Globe Soccer Awards 2022 di dubai 3 FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI al Globe Soccer Awards 2022 di dubai 3

    FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI - FOTO DI DIVA E DONNA FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI - FOTO DI DIVA E DONNA totti noemi totti noemi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport