• Dagospia

    “NON CI PIACEVA COME SI TENEVANO LA MANO” – ATTACCO CHOC IN RUSSIA DOVE DUE AMICHE SONO STATE AGGREDITE DA SETTE ADOLESCENTI PERCHÉ “SEMBRAVANO LESBICHE”: LE GIOVANI SONO STATE CIRCONDATE E QUANDO HANNO PROVATO A REAGIRE ALLA RICHIESTA DI CONSEGNARE SOLDI E CELLULARE, UN RAGAZZINO HA MANDATO UNA DI LORO IN OSPEDALE CON… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    aggressione ragazza russia 3 aggressione ragazza russia 3

    Aggressione choc in Russia dove una 18enne è stata aggredita perché “sembrava lesbica”: Ekaterina Lysikh stava camminando tenendo la mano della sua amica a San Pietroburgo quando un gruppo di sette adolescenti ha preso di mira le ragazze. «Siete lesbiche?» hanno chiesto prima di scagliarsi contro le due, chiedendo loro soldi e i telefonini.

    aggressione ragazza russia 4 aggressione ragazza russia 4

     

    Come si vede nelle immagini registrate da una telecamera  di un bar, Ekaterina prova a difendersi dall’attacco, ma uno degli aggressori la colpisce brutalmente facendola crollare a terra. E' finita in ospedale dove è stata curata per una commozione cerebrale mentre la ferita sul labbro ha richiesto dei punti.

    aggressione ragazza russia 2 aggressione ragazza russia 2

     

    La polizia ha arrestato quattro dei sette aggressori. Un ragazzino di nome Denis, che frequenta la seconda media, è accusato di gravi danni fisici. Stessa sorte è toccata a un sedicenne e un 19enne disoccupato. Rimane da capire il coinvolgimento del quarto e che fine abbia fatto il resto del gruppo.

     

    aggressione ragazza russia 1 aggressione ragazza russia 1

    Alla polizia hanno raccontato che erano disturbati dal modo in cui Ekaterina e la sua amica si tenevano per mano. La Russia è stata ripetutamente criticata dai leader mondiali e dai gruppi per i diritti umani per le sue politiche anti-LGBT.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport