• Dagospia

    NON DIRE GATTO SE NON CE L’HAI NEL SACCO – L’ASSURDA STORIA DEL GATTO BANDITO, EVASO DAL CARCERE DI MASSIMA SICUREZZA DI WELIKADA, NELLO SRI LANKA: IL FELINO ERA FINITO IN PRIGIONE PER AVER INTRODOTTO CARTE SIM E SOSTANZE STUPEFACENTI ALL’INTERNO DEL PENITENZIARIO – IL GIORNO DOPO L’ARRESTO IL GATTO È RIUSCITO A…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "it.sputniknews.com"

     

    gatto in prigione 8 gatto in prigione 8

    La curiosa vicenda ha avuto luogo nel carcere di massima sicurezza di Welikada, nello Sri Lanka.

    Qui un gatto, finito in prigione aver introdotto carte SIM e sostanze stupefacenti all'interno del penitenziario, è riuscito ad evadere.

    gatto in prigione 5 gatto in prigione 5

     

    L'animale era stato fermato mentre era intento a portare a termine i suoi loschi traffici, consistenti nel trasporto e nella consegna di due grammi di eroina, di due carte SIM  e di un chip di memoria in una piccola busta di plastica legata intorno al suo collo.

    Il 2 agosto, un giorno dopo 'l'arresto', il felino è riuscito tuttavia a darsela a gambe, facendola a tutto il personale della sicurezza.

    gatto in prigione 3 gatto in prigione 3

     

    Le autorità della polizia dello Sri Lanka si sono finora astenute dal commentare quanto avvenuto.

    gatto in prigione 2 gatto in prigione 2

     

    gatto in prigione 4 gatto in prigione 4 gatto in prigione 7 gatto in prigione 7 gatto in prigione 6 gatto in prigione 6 gatto in prigione 1 gatto in prigione 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport