
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
“IL M5S ACCETTERÀ IL MES, PERCHÉ LO ACCETTA L’ITALIA” - MATTEO RENZI DA GILETTI RIVELA IL SEGRETO DI PULCINELLA, CIOÈ CHE I GRILLINI ALLA FINE ACCONSENTIRANNO ALLA LINEA DI CREDITO DEL FONDO SALVA STATI: “SENNÒ DOVE LI PRENDIAMO QUEI SOLDI? SALVINI, MELONI E DI BATTISTA LI LASCIAMO A GRIDARE ALLA LUNA” - POI SU BONAFEDE: “SAREBBE DA CHIEDERSI PERCHÉ SIA STATO SCELTO BASENTINI…”
Le parole di @matteorenzi su @nzingaretti a proposito del modello #Genova.#nonelarena #Giletti #La7 #matteorenzi #renzi #zingaretti #pontemorandi @Mov5Stelle #grillinihttps://t.co/QbsTn7yVcx
— Non è l'Arena (@nonelarena) June 7, 2020
matteo renzi a non e' l'arena 1
«Se il M5S accetteranno il Mes?». Certo che lo accettano, perché lo accetta l'Italia, sennò dove li prendiamo questi soldi? Mi fa piacere che Berlusconi dica sì. Salvini, Meloni e Di Battista li lasciamo tutti insieme a gridare alla luna contro il Mes». È quano ha detto ieri Matteo Renzi a Non è l'Arena, condotta da Massimo Giletti. «L'Ue? Io do un giudizio molto positivo. Ma ha ragione chi dice che non possiamo mettere questi soldi in redditi di cittadinanza o di emergenza. Diamoli alle aziende, rimettiamo in moto il Paese. Il coronavirus? si è affievolito. Io sono sulla tesi Zangrillo. Senza abbassare la guardia recuperiamo la speranza».
matteo renzi a non e' l'arena
alfonso bonafede francesco basentini 1
Renzi su Basentini. «Sarebbe da chiedersi perché sia stato scelto Basentini, che fece un'inchiesta »fuffa« nel marzo 2016, quella Tempa Rossa, che pose tra gli interrogati metà di governo di allora. Ci fu un grandissimo dispiego di forze in un periodo particolare, quello del referendum costituzionale. Quell'inchiesta non arrivò a nulla, neanche alle indagini, ma produsse le dimissioni di un ministro, Federica Guidi, la diffusione illegittima di intercettazioni private e produsse un danno di immagine ma nel caso di Basentini è stata probabilmente sufficiente alla nomina a capo del Dap». Lo spiega, intervenendo sullo scontro tra Nino DI Matteo e il ministro Alfonso Bonafede, il leader di Iv Matteo Renzi a «Non è L'Arena».
matteo renzi foto di bacco (10)
francesco basentini alfonso bonafede
matteo renzi a non e' l'arena 2
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…