
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
NON SOLO I CALCIATORI: ANCHE LE LORO MOGLI E FIDANZATE SI SONO ROTTE IL CAZZO DELLA "GABBIA DORATA" SAUDITA - IL "DAILY MAIL" RACCONTA I MAL DI PANCIA DELLE "WAGS" CHE HANNO SEGUITO I PROPRI COMPAGNI IN ARABIA SAUDITA MA FATICANO AD ADATTARSI A UN PAESE COSÌ TRADIZIONALISTA E DISCRIMINATORIO: "NON POSSIAMO INDOSSARE PANTALONCINI O MOSTRARE LE SPALLE, LA GENTE TI INSULTA O SI RIFIUTA DI FARTI ENTRARE NEI NEGOZI E NEI RISTORANTI"
Estratto da www.sportmediaset.mediaset.it
Non è oro tutto ciò che luccica in Arabia Saudita. Diversi calciatori del Vecchio Continente […] si stanno rendendo conto di quanto sia complicata la vita in un paese così tradizionalista e discriminatorio. A pagare il prezzo sono anche le mogli e le compagne (le cosiddette Wags in inglese) che, al Daily Mail, hanno denunciato di essere state insultate pubblicamente e di essere state vittime di molestie verbali per strada, arrivando a vedersi rifiutato l’ingresso in negozi e ristoranti a causa del modo in cui erano vestite.
"[…]. In un’occasione sono stata sgridata solo perché si vedevano le spalle e parte delle gambe - il racconto shock di una Wag che ha preferito rimanere anonima -. Non possiamo indossare pantaloncini in pubblico, nonostante il caldo. Non puoi indossarli nemmeno in spiaggia. E se lo fai, le persone ti guardano come se ti odiassero. Può essere molto intimidatorio".
[…] "Sono stata allontanata dai centri commerciali solo perché la parte superiore delle mie braccia e le mie spalle non erano coperte e si poteva vedere parte del mio petto perché indossavo un giubbotto. La gente mi ha detto di tornare quando mi fossi vestita adeguatamente - le parole di un'altra Wag -. A volte le donne ti urlano insulti e può essere molto spaventoso. Quando si tratta di donne, qui la cultura è molto diversa e sono molto rigidi. Se non si è abbastanza coperti, si possono vivere dei momenti difficili quando esci. Non puoi comportarti in modo naturale come in Occidente. Devi stare in guardia ogni volta che esci, quindi tendi a non uscire".
georgina rodriguez
natalia ilic
roberto firmino e la moglie
sergej milinkovic savic e la moglie natalia ilic
CRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZ
ronaldo georgina rodriguez
ronaldo georgina rodriguez 11
GEORGINA RODRIGUEZ
cristiano ronaldo georgina rodriguez
GEORGINA RODRIGUEZ
GEORGINA RODRIGUEZ
GEORGINA RODRIGUEZ
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…