BILL CLINTON HA FATTO IL MARAMALDO. E MONICA LEWINSKY È RIMASTA CON L'AMARO IN BOCCA - L'EX PRESIDENTE AMMETTE: "NON LE HO MAI CHIESTO SCUSA. MONICA HA FATTO UN IMPORTANTE LAVORO NEGLI ULTIMI ANNI CON LA SUA CAMPAGNA ANTI-BULLISMO, SI È GUADAGNATA UNA MERITATA REPUTAZIONE NEGLI STATI UNITI E ALL'ESTERO. LE AUGURO SOLO IL MEGLIO" - L'AUTOBIOGRAFIA "CITIZEN: MY LIFE AFTER THE WHITE HOUSE"

Citizen My Life After the White House - BILL CLINTON

(ANSA) - Bill Clinton non si è mai scusato direttamente Monica Lewinsky per lo scandalo sessuale del 1988. Lo riferisce il Guardian citando un'ammissione dello stesso ex presidente degli Stati Uniti nella sua nuova autobiografia, 'Citizen: My Life After the White House' in uscita il 19 novembre.

 

Nel libro Clinton ribadisce che si scusò pubblicamente e con altre persone ma mai direttamente con l'allora 22enne stagista della Casa Bianca. E aggiunge anche che "Monica ha fatto un importante lavoro negli ultimi anni con la sua campagna anti-bullismo, si è guadagnata una meritata reputazione negli Stati Uniti e all'estero. Le auguro solo il meglio".

 

linda tripp e monica lewinskyBILL CLINTON MONICA LEWINSKYmonica lewinsky bill clinton monica lewinsky monica lewinskyMonica Lewinsky - campagna reformation