• Dagospia

    ''NON MI PRESTO ALLE PAGLIACCIATE'' - ILARY BLASI RISPONDE AGLI AVVOCATI DI FABRIZIO CORONA, CHE NEGLI ATTI DEL SUO PROCESSO HANNO SCRITTO CHE LO SCONTRO AL ''GF-VIP'', IN CUI LUI LE RINFACCIA LE CORNA E LEI GLI DÀ DEL CACIOTTARO, ERA CONCORDATO - ''SE CI FOSSE STATO UN ACCORDO, SE LA SAREBBE GIOCATA MEGLIO, NON MI AVREBBE DETTO…''


     
    Guarda la fotogallery

    1. ILARY BLASI: «NESSUN ACCORDO CON CORONA. NON MI PRESTO ALLE PAGLIACCIATE»

    Mattia Buonocore per www.davidemaggio.it

    corona ilary corona ilary

     

    La replica di Ilary Blasi. Se i legali di Fabrizio Corona hanno assicurato in un documento depositato agli atti che la lite tra il loro assistito e la conduttrice era frutto di un accordo al fine di incrementare gli ascolti, la padrona di casa di Grande Fratello Vip racconta un’altra verità. 

     

    Al magazine Liberi Tutti, dichiara senza mezzi termini:

     

    “Non c’era nessun accordo tra noi, non mi presto alle pagliacciate: se ci fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle parole”.

    fabrizio corona ilary blasi fabrizio corona ilary blasi

     

    Una versione netta e anche prevedibile che però, a giudicare da come è divampato lo scontro, sembra più che attendibile. Un’altra alternativa è che Corona possa aver “stipulato l’accordo” direttamente con Mediaset ed Endemol che potrebbero averlo informato delle intenzioni bellicose della Blasi senza che quest’ultima lo sapesse. Ma siamo nel campo dell’ipotesi.

     

    Qualunque sia la verità, la scelta di Mediaset di dare tanto spazio ad un personaggio così controverso comincia a diventare sempre più controproducente. Per fortuna.

     

     

    2. L'ANTEFATTO: GLI AVVOCATI DI FABRIZIO CORONA DICONO CHE LA LITE CON ILARY BLASI ERA CONCORDATA

     

    http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-lite-corona-ilary-blasi-lsquo-grande-fratello-rsquo-era-189261.htm

    CORONA PROMETTE VENDETTA CONTRO ILARY E TOTTI CORONA PROMETTE VENDETTA CONTRO ILARY E TOTTI fabrizio corona ilary blasi fabrizio corona ilary blasi ilary corona ilary corona corona ilary corona ilary ilary corona ilary corona

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport