Dagotraduzione dal DailyMail
Barack Obama
Barack Obama ha confermato l'esistenza di Ufo con maggiore manovrabilità e velocità di qualsiasi altra cosa nelle forze armate statunitense. Secondo l'ex presidente questi video devono essere presi sul serio.
Intervenuto al Late Late Show con James Gordon, Obama ha confermato di aver visto filmati di Ufo che molestano obiettivi militari statunitensi. «Ciò che è vero ... è che ci sono filmati e registrazioni di oggetti nei cieli che non sappiamo esattamente cosa siano».
Barack Obama in trasmissione
«Non possiamo spiegare come si sono mossi, la loro traiettoria ... non avevano uno schema facilmente spiegabile», ha detto.
Obama ha poi rivelato che quando fu eletto presidente nel 2008 era incuriosito dalla vicenda. «La verità è che quando sono entrato in carica ho chiesto: "c'è un laboratorio da qualche parte dove teniamo gli esemplari alieni e le astronavi?"».
«Hanno fatto un po' di ricerche…. e la risposta è stata "No"», ha scherzato. «In ogni caso quando si tratta di alieni ci sono cose che non posso dire in diretta».
L'Ufo avvistato nel 2019
I commenti di Obama sono arrivati giorni dopo che è stato pubblicato un video che sembrava mostrare un ronzio UFO su una nave statunitense vicino a San Diego nel luglio 2019.