• Dagospia

    NON SOLO L’EXPO E L’AUTORITA’ ANTI-RICICLAGGIO, NON RIUSCIAMO A PORTARE A ROMA NEANCHE I MONDIALI DI ATLETICA – LA CAPITALE RITIRA LA CANDIDATURA PER IL 2027. LA FIDAL PRENDE ATTO “DELL’ASSENZA DEI REQUISITI MINIMI PER PARTECIPARE AL CONFRONTO” (IL MANCATO SOSTEGNO ECONOMICO DA PARTE DEL GOVERNO RENDE IMPOSSIBILE LA CORSA) - SOLO UN MESE FA IL PRESIDENTE FIDAL, STEFANO MEI, DOPO UN INCONTRO CON L’ESECUTIVO SI ERA DETTO SPERANZOSO...


     
    Guarda la fotogallery

    Estratti da corriere.it

     

    STEFANO MEI STEFANO MEI

    «Con una lettera trasmessa al presidente di World Athletics, Sebastian Coe, e in copia al chairman della Commissione di valutazione, il finlandese Antti Pihlakoski, la Fidal ha comunicato il ritiro della candidatura di Roma quale sede dei Campionati del Mondo del 2027.

     

    La decisione è conseguente alla presa d’atto dell’assenza dei requisiti minimi per partecipare al confronto, il cui atto finale — la scelta della sede del Mondiale — avverrà con ogni probabilità quest’oggi». Così la Fidal in una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

    STEFANO MEI STEFANO MEI

     

    Solo un mese fa il presidente della Fidal, Stefano Mei, dopo un incontro con il governo si era detto speranzoso in una intervista al Corriere della Sera . Oggi l’amara marcia indietro.

     

    In corsa per ospitare il Mondiale tra tre anni rimangono Istanbul e Pechino

     

    stefano mei stefano mei diego nepi stefano mei foto di bacco (2) diego nepi stefano mei foto di bacco (2)

    (...)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport