• Dagospia

    “NON SONO PRONTO A UCCIDERE PER NESSUN IDEALE” – IL RAPPER RUSSO WALKIE SI È SUICIDATO A 27 ANNI PERCHÉ NON VOLEVA ANDARE A COMBATTERE NELLA GUERRA IN UCRAINA: IL CORPO DEL GIOVANE È STATO TROVATO VICINO A UN EDIFICIO A KRASNODAR, IN RUSSIA - PETUNIN ERA SICURO CHE PRIMA O POI SAREBBE STATO CHIAMATO ALLE ARMI, NONOSTANTE AVESSE RICEVUTO UNA DISPENSA PROVVISORIA DAL SERVIZIO MILITARE PER MOTIVI DI SALUTE. SI STAVA SOTTOPONENDO A CURE NEUROPSICOLOGICHE E… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.corriere.it

     

    rapper walkie 5 rapper walkie 5

    «Non sono pronto a uccidere per nessun ideale». È questa la motivazione che ha spinto Ivan Petunin, noto col nome d'arte di Walkie, a togliersi la vita. Il musicista, 27 anni, ieri ha pubblicato un video su Telegram in cui annunciava la sua decisione: «Se stai guardando questo video non sono più vivo, non posso prendere il peccato dell'omicidio sulla mia anima e non voglio», ha detto.

     

    rapper walkie 1 rapper walkie 1

    Il corpo del giovane è stato trovato vicino a un edificio di più piani in via Kongressnaya, a Krasnodar, città in cui viveva. Petunin era sicuro che prima o poi sarebbe stato chiamato alle armi, nonostante avesse ricevuto una dispensa provvisoria dal servizio militare, per motivi di salute. Si stava sottoponendo a cure neuropsicologiche.

     

    rapper walkie 3 rapper walkie 3 rapper walkie 4 rapper walkie 4 rapper walkie 2 rapper walkie 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport