Spencer Althouse per BuzzFeed
orgia da tabu a mainstream
Non tutte le orge riescono col buco. L’esperienza può finire male e tramutarsi in un film horror. Ecco alcune testimonianze che raccontano di come l’imprevedibile abbia rimpiazzato il desiderabile.
Lauren: «Eravamo a letto in tre, io e due ragazzi molto amici fra loro. Uno insistette affinché io gli facessi un pompino mentre cavalcavo l’altro. Mi spinse la testa molto forte, troppo, così io mi ritrassi mentre veniva. Lo sperma finì sulla faccia dell’amico, e mi chiedo se l’amicizia è continuata, dopo questa serata».
sex party 2
Kate: «Io e la mia amica invitammo a casa sua un ragazzo della squadra di polo, visto che i genitori erano fuori. Tutto stava andando bene finché la madre non rientrò, con molto anticipo, e ci beccò. La signora era una terapista del sesso, con un suo programma radiofonico, e invece di rimproverarci, ci spiegò in che cosa ci stavamo impegnando. Mi misi sotto le coperte per la vergogna. E’ così che persi la mia verginità».
sex party al sanctum
Un tipo racconta: «Io e i miei amici volevamo fare sesso estremo, così finii per indossare un collare da cane e per essere legato alla colonna del letto. Tra una cosa e l’altra il sesso si spostò dall’altra parte del letto e io non riuscii più a raggiungerli, ma loro erano troppo impegnati per accorgersene. Alla fine in pratica ho guardato loro che trombavano».
Jamie: «Durante il sesso a tre, ci raggiunse un’amica, si sedette lì accanto con la pizza in mano e si limitò a guardare. Poi ebbe la splendida idea di mettere la salsa marinara sulle mie tette e di fare la radiocronaca come se fosse una partita di baseball. La buttammo fuori ma ormai aveva rovinato l’atmosfera».
orgia in marriage due punto zero.
scambisti al dancing della desire cruise post orgia di dan bilzerian
C’è poi il ragazzo che accidentalmente, nella foga, schiacciò il numero di telefono di sua madre e lasciò un lungo messaggio dell’ammucchiata in segreteria; quello che succhiò i capezzoli a una donna non sapendo che aveva recentemente avuto un figlio e quindi si ritrovò con il latte materno in bocca, e quello che ebbe una reazione allergica ai peli del cane sparsi sul letto, occhi gonfi e orticaria proprio il giorno prima di un importante colloquio di lavoro.
Il peccatore: «La mia fidanzata organizzò un’orgia con una coppia. Lui era un ragazzo molto cristiano e cominciò a spogliarsi subito, noi lo fermammo perché non era quello il modo. A quel punto il cristiano, seminudo, tirò fuori una enorme Bibbia e iniziò a predicare e a dire che stavamo tutti sbagliando».
orgia di capodanno
La sorpresa: «Arrivai e i due ragazzi erano vestiti entrambi da Spock. Non sapevo fosse un’orgia cosplay», «Un’amica fece un’ammucchiata con suo marito e un altro uomo, ma rimase incinta dell’altro».