• Dagospia

    “NON VOGLIO NUOCERE A NESSUNO E STO ZITTO” – DAVIDE PARENTI COMMENTA L’ADDIO DI TEO MAMMUCCARI ALLE “IENE” CON UNA FRASE LACONICA: COSA AVREBBE DA RIVELARE L’IDEATORE DELLO SHOW SUL PRESENTATORE? COME DAGO-RIVELATO, TRA I DUE CI SAREBBE STATO UNO SCAZZO FURIBONDO CON TANTO DI GRANDI URLA, PORTE SBATTUTE E…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Adriana Marmiroli per "la Stampa"

     

    teo mammucari e belen teo mammucari e belen

    C'è chi parla di una grande urlata e porte sbattute, di caratteracci che si scontrano più che confrontarsi. Il risultato è una silente, furente, clamorosa assenza di Teo Mammucari dalle Iene. Uscita di scena volontaria e protestataria, o licenziamento in tronco?

     

    Tutto parte con l'ultima puntata del programma di Italia 1: Belén la conduce da sola, il suo partner assente ingiustificato (nel senso che nessuno spiega). I social si attizzano e focalizzano: come mai, che è accaduto, dov'è? Dagospia dopo essersi chiesto se la causa sia nei rapporti tra il conduttore e Mediaset o tra lui e bella Belén, annuncia: «A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l'ideatore dello show, Davide Parenti».

    DAVIDE PARENTI LE IENE DAVIDE PARENTI LE IENE

     

    Che è, appunto, la vulgata non confermata da nessuno ma da tutti sussurrata nei corridoi. Dove si fa anche riferimento a due caratteri non proprio facili e a una convivenza negli ultimi tempi al calor bianco . Che Teo sia di carattere bizzoso lo dicono in tanti da anni.

     

    belen rodriguez teo mammucari le iene belen rodriguez teo mammucari le iene

    […] Star assoluta per ora resta Belén, cui di fatto viene affidato il timone del programma nell'attesa che Angioni prenda le misure. Dall'altra parte della barricata, Parenti tace: «Non voglio nuocere a nessuno e sto zitto», la cortese risposta che riesci a strappargli.

    ARTICOLI CORRELATI

    belen ride belen ride DAVIDE PARENTI DAVIDE PARENTI TEO MAMMUCARI BELEN RODRIGUEZ - IL VERO AUDIO TEO MAMMUCARI BELEN RODRIGUEZ - IL VERO AUDIO DAVIDE PARENTI - LE IENE DAVIDE PARENTI - LE IENE davide parenti davide parenti TEO MAMMUCARI BELEN RODRIGUEZ - IL VERO AUDIO TEO MAMMUCARI BELEN RODRIGUEZ - IL VERO AUDIO TEO MAMMUCARI TEO MAMMUCARI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport