
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
HASTA IL VISTO: IL SOGNO AMERICANO È DIVENTATO UN INCUBO – NUOVA STRETTA DI DONALD TRUMP CONTRO STUDENTI E GIORNALISTI STRANIERI: I VISTI PER MOTIVI DI STUDIO SARANNO RIDOTTI E NON POTRANNO AVERE UN’ESTENSIONE SUPERIORE AI QUATTRO ANNI. REPORTER E CRONISTI, INVECE, NON POTRANNO RIMANERE PIÙ DI 240 GIORNI SUL SUOLO AMERICANO, ANCHE SE AVREBBERO DIRITTO A CHIEDERE IL RINNOVO DEL PERMESSO PER UN PERIODO ANALOGO. PER I MEDIA CINESI, IL LIMITE SARÀ DI 90 GIORNI…
DONALD TRUMP - DEPORT - MEME BY IL GIORNALONE - LA STAMPA
(Adnkronos/Afp) - L'Amministrazione Trump propone l'introduzione di misure per ridurre la durata del soggiorno negli Stati Uniti di giornalisti e studenti stranieri, nel contesto dell'inasprimento delle norme che regolano l'immigrazione. I visti per motivi di studio non potrebbero avere una estensione superiore ai quattro anni.
I giornalisti non potrebbero rimanere oltre i 240 giorni, anche se avrebbero diritto di chiedere il rinnovo del permesso per un periodo analogo. I giornalisti cinesi non potrebbero rimanere più di 90 giorni. Fino a ora il visto per studenti copriva l'intero periodo del programma seguito e 5 anni per i giornalisti.
ICE - Immigration and Customs Enforcement - agenzia usa immigrazione
"Troppo a lungo le precedenti amministrazioni hanno autorizzato gli studenti stranieri e altri detentori di visti a rimanere negli Stati Uniti quasi indefinitamente, con rischi per la sicurezza, con costi incalcolabili per i contribuenti e svantaggi per i cittadini americani", ha scritto il ministero della sicurezza interna in un comunicato. La proposta è stata pubblicata nel 'Federal Register': dopo un breve periodo aperto ai commenti, la misura entrerà in vigore.
scontri tra studenti e polizia alla ucla 2
ICE - Immigration and Customs Enforcement - agenzia usa immigrazione
Immigrati Usa
donald trump kristi noem 6
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…
DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO…
DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI…