• Dagospia

    “OGGI È L’ULTIMO GIORNO AL GIORNALE, DA DOMANI SONO DIRETTORE DI LIBERO” – COME DAGO ANTICIPATO, ALESSANDRO SALLUSTI, OSPITE DI MARA VENIER, LASCIA “IL GIORNALE” E MIGRA A “LIBERO”: “SONO GRATO ALLA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE MI HA DATO LIBERTÀ E PER LA GENEROSITÀ. CREDO CHE DOPO 12 ANNI SIA GIUSTO CAMBIARE. LA POLITICA? GIÀ NEL GIORNALISMO HO FATTO DANNI…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.adnkronos.com"

     

    alessandro sallusti alessandro sallusti

    "Oggi è l’ultimo giorno al Giornale, da domani sono direttore di Libero". Alessandro Sallusti, in collegamento con Domenica In, certifica il passaggio dalla direzione del Giornale a quella di Libero. "Sono grato alla famiglia Berlusconi che mi ha dato libertà e per la generosità.

     

    SILVIO BERLUSCONI ALESSANDRO SALLUSTI SILVIO BERLUSCONI ALESSANDRO SALLUSTI

    Credo che dopo 12 anni sia giusto cambiare anche per il Giornale, serve energia nuova", dice Sallusti. C'è un futuro in politica? "Già nel giornalismo ho fatto danni, per il bene del paese è meglio che mi astenga dalla politica...", ironizza.

    ALESSANDRO SALLUSTI ALESSANDRO SALLUSTI sallusti sallusti SALLUSTI SALLUSTI mara venier mara venier ALESSANDRO SALLUSTI GIOVANE ALESSANDRO SALLUSTI GIOVANE

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport