
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
ANCHE OGGI "LADY SCIPPO" È STATA ARRESTATA E POI RILASCIATA - ANA ZAHIROVIC, ROM 31ENNE GIA' CONDANNATA A 30 ANNI, È STATA BECCATA MENTRE PROVAVA A SCIPPARE LA BORSA A UN PASSANTE CHE CAMMINAVA A PIAZZA NAVONA, A ROMA - ANCHE QUESTA VOLTA LA DONNA, CHE TANTO PER CAMBIARE È INCINTA (DEL SUO 11ESIMO FIGLIO), INVECE DI FINIRE UNA VOLTA PER TUTTE IN GALERA HA PATTEGGIATO UNA PENA A OTTO MESI ED È STATA RIMESSA IN LIBERTÀ CON L'OBBLIGO DI FIRMA IN QUESTURA (CHIAMATE "CICALONE")
(ANSA) - Finisce nuovamente in manette Ana Zahirovic, la cittadina croata di 31 anni madre di dieci figli nota alle cronache come 'Lady scippo', e già condannata a 30 anni complessivi di carcere per una serie di furti e scippi messi a segno in oltre vent'anni a Milano, Roma e altre città, ma poi tornata in libertà per le gravidanze.
I carabinieri della Stazione San Lorenzo in Lucina, nella Capitale, l'hanno fermata nel corso di un servizio in borghese mentre era intenta a borseggiare una donna nella zona di piazza Navona. Per lei è scattata l'accusa di furto. La 31enne, che risulta ancora incinta, ha affrontato oggi il processo per direttissima: il giudice di piazzale Clodio ha convalidato l'arresto e disposto la misura dell'obbligo quotidiano di presentazione alla pg. L'imputata ha patteggiato una pena a 8 mesi.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…