• Dagospia

    OH NO! TAPPATEVI LE ORECCHIE: GLI INSOPPORTABILI MESSAGGI VOCALI ARRIVANO ANCHE SU TWITTER – DOPO AVER SCOPIAZZATO (MALE) LE STORIES CON “FLEET” ORA IL SOCIAL CON L’UCCELLINO CI RIPROVA CON GLI AUDIO DA 140 SECONDI – PER FORTUNA PER ORA È SOLO UN TEST, POI SI VEDRÀ… – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Da www.leggo.it

     

    twitter audio twitter audio

    Non solo in chat, anche su Twitter si potranno mandare gli audio: per ora è solo un test, in futuro chissà.

     

    Sul suo blog ufficiale, è la stessa Twitter ad informare di aver avviato il test per i tweet vocali (solo per iOS, quindi su dispositivi Apple, e non per tutti gli utenti).

     

    Sarà dunque possibile aggiungere al proprio tweet (di 280 caratteri) ben 140 secondi di file audio con la propria voce: poco meno di due minuti e mezzo, una durata accettabile anche per coloro che non sopportano audio troppo lunghi nemmeno su WhatsApp o su Telegram.

     

    Nel caso si superino i 140 secondi, in automatico verrà creato un altro tweet a seguire, a creare un thread.

    jack dorsey jack dorsey

     

    Sarà il tempo a dirci se questo esperimento avrà successo o meno. Nel frattempo tra i commenti sotto il tweet del profilo ufficiale di Twitter qualcuno però si chiede: perché si aggiungono nuove funzionalità, ma non si consente ancora di modificare i propri tweet in caso di errore? Una domanda che da anni non trova una risposta.

    twitter audio twitter audio

    jack dorsey jack dorsey

    twitter audio 1 twitter audio 1 twitter audio 3 twitter audio 3 twitter audio 2 twitter audio 2 twitter audio twitter audio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport