
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
IL PADRE DI LAMINE YAMAL, ACCOLTELLATO DOPO UNA RISSA IN UN PARCHEGGIO, NON È IN PERICOLO DI VITA - IL FATTO È ACCADUTO A MATARÒ, SULLA COSTA BRAVA - SECONDO LE PRIME INDAGINI L'ACCOLTELLAMENTO DEL PAPA’ DELLA STELLA DEL BARCELLONA SAREBBE LA CONSEGUENZA DI UN "REGOLAMENTO DI CONTI" – SONO STATE ARRESTATE TRE PERSONE ACCUSATE DI TENTATO OMICIDIO…
Da gazzetta.it
Lamine Yamal col padre Mounir Nasraoui
Il padre di Lamine Yamal, Mounir Nasraoui, è stato accoltellato nella tarda serata del 14 agosto in un parcheggio della città di Mataró (Spagna) dopo una rissa. La notizia, riportata da La Vanguardia, è stata ripresa anche da Marca.
I giornali spagnoli hanno riferito che il papà del giovane campione d'Europa è stato trasferito all'ospedale Can Ruti di Badalona proprio mentre l'unità investigativa dei Mossos d'Esquadra ha cominciato a interrogare i testimoni. Le condizioni dell'uomo sono gravi, anche se - secondo quanto scritto da Marca - non è in pericolo di vita. Secondo le prime indagini - sulla base di quanto riportato dai quotidiani iberici -, l'accoltellamento sarebbe la conseguenza un "regolamento di conti" per fatti accaduti in un recente passato. Fonti vicine alla famiglia del giocatore hanno confermato a Cadena Ser che sta bene. E, secondo El Mundo, i Mossos d'Esquadra hanno arrestato tre persone accusate di tentato omicidio.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…