• Dagospia

    IELO SI SCIOGLIE - IL PROCURATORE AGGIUNTO DI ROMA HA RITIRATO LA QUERELA CONTRO PALAMARA. L’EX CAPO DELL’ANM HA CHESTO PUBBLICAMENTE SCUSA PER ALCUNE SUE FRASI CONTENUTE NEL LIBRO "IL SISTEMA", SCRITTO CON ALESSANDRO SALLUSTI, E HA RICONOSCIUTO LA CORRETTEZZA PROFESSIONALE DI IELO: “DA SEMPRE LO STIMO COME MAGISTRATO CAPACE E DI ALTA PROFESSIONALITÀ”


     
    Guarda la fotogallery

    Da "il Giornale"

     

    PAOLO IELO PAOLO IELO

    Non si sono mai amati, in realtà. Ma la guerra è scoppiata dopo la pubblicazione del libro «Il Sistema» di Palamara, scritto con Alessandro Sallusti. Le frasi contro Ielo sono state ritenute così offensive che il pm ha querelato Palamara. Non è stata l' unica s' intende.

     

    La notizia è, però, che Ielo ha ritirato la querela. Non è proprio pace ma almeno non si faranno la guerra davanti a un giudice. Il motivo? Palamara ha chiesto pubblicamente scusa a Ielo per alcune parole che dovevano rimanere riservate e invece sono finite su tutti i giornali.

     

    luca palamara luca palamara

    L' ex capo dell' Anm ha riconosciuto la correttezza professionale e il valore della nomina del procuratore aggiunto di Roma Paolo Ielo, parte civile nel procedimento. In una nota afferma: «Palamara come già dichiarato in sede di interrogatorio a Padova, non ha mai voluto mettere in discussione la professionalità di Ielo che da sempre stima come magistrato capace e di alta professionalità»

    ALESSANDRO SALLUSTI INTERVISTA LUCA PALAMARA - IL SISTEMA ALESSANDRO SALLUSTI INTERVISTA LUCA PALAMARA - IL SISTEMA luca palamara luca palamara PAOLO IELO PAOLO IELO PAOLO IELO PAOLO IELO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport