• Dagospia

    “PAOLO NON SI È UCCISO, NE SONO SICURO” - IL FRATELLO DI CALISSANO, ROBERTO, A “OGGI”: “STAVA MALE MA È UN GESTO CHE NON AVREBBE MAI FATTO. SONO CONVINTO CHE ABBIA FATTO PASTICCI CON GLI PSICOFARMACI. MIO FRATELLO ERA UN SOGNATORE E UN CREATIVO. ERA CADUTO IN QUESTO PERIODO NERO DOPO L’INDIFFERENZA MOSTRATA DAI PRODUTTORI. NON SO SE FOSSE SEGUITO DA UN MEDICO MA IN CASA C’ERANO TROPPI MEDICINALI. VORREI FOSSE CHIARITO CHI GLIELI HA PRESCRITTI E CHI GLIELI HA VENDUTI…”


     
    Guarda la fotogallery

     

    L ARRESTO DI PAOLO CALISSANO L ARRESTO DI PAOLO CALISSANO

    Anticipazione da “Oggi”

     

    «Mio fratello non si è ucciso, ne sono sicuro. Stava male ma è un gesto che non avrebbe mai fatto». Roberto Calissano, fratello di Paolo, l’attore di tante fiction di successo, parla in esclusiva con OGGI della sua improvvisa scomparsa. Il 30 dicembre scorso, infatti, Paolo è stato trovato senza vita nel suo appartamento in zona Balduina, a Roma, dalla sua ex fidanzata, Fabiola Palese.

    FABIOLA PALESE PAOLO CALISSANO FABIOLA PALESE PAOLO CALISSANO

     

    «Sono convinto che abbia fatto pasticci con gli psicofarmaci. Era molto depresso ma aveva dei progetti. Ha lottato tanto per rialzarsi, non doveva finire così», si rammarica Roberto. La vigilia di Natale ha provato a chiamarlo ma senza riuscire a parlarci. Come tutte le persone sofferenti pativa molto le feste e credo volesse stordirsi per attendere che finissero. Nostro zio lo aveva invitato a pranzo a Natale ma lui aveva declinato», racconta a OGGI, Calissano.

     

    paolo calissano 3 paolo calissano 3

    «Mio fratello era un sognatore e un creativo. Da quando aveva capito che non lo volevano più come attore si era messo a lavorare come autore e sceneggiatore e ha scritto soggetti e copioni davvero molto belli.

     

    paolo calissano sabrina donadel paolo calissano sabrina donadel

    Era caduto in questo periodo nero dopo l’indifferenza mostrata dai produttori verso il suo lavoro da autore: era molto turbato dal non riuscire a riprendere in mano la situazione professionale». Infine Roberto ragiona sulle circostanze della morte di Paolo: «Non so se fosse seguito da un medico ma in casa c’erano troppi medicinali. La Procura indaga per omicidio colposo. Vorrei fosse chiarito chi glieli ha prescritti e chi glieli ha venduti».

    paolo calissano foto di bacco paolo calissano foto di bacco paolo calissano 4 paolo calissano 4 paolo calissano 9 paolo calissano 9 paolo calissano anna valle paolo calissano anna valle arresto di paolo calissano arresto di paolo calissano paolo calissano paolo calissano paolo calissano all isola dei famosi 2 paolo calissano all isola dei famosi 2 paolo calissano 11 paolo calissano 11 paolo calissano paolo calissano paolo calissano aida yespica francesco baccini paolo calissano aida yespica francesco baccini paolo calissano 12 paolo calissano 12 arresto di paolo calissano arresto di paolo calissano paolo calissano manuela arcuri paolo calissano manuela arcuri paolo calissano maurizio costanzo paolo calissano maurizio costanzo paolo calissano all isola dei famosi paolo calissano all isola dei famosi paolo calissano 8 paolo calissano 8 paolo calissano all isola dei famosi paolo calissano all isola dei famosi

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport