Governo, Paragone (M5S): Pd male minore? No, è scelta peggiore
GIANLUIGI PARAGONE
(LaPresse) - "A furia di pensare al male minore questo Paese si è fatto solo male assoluto: i poveri sono raddoppiati, le pmi sono state fregate da norme assurde filo banche (pignoramento capannoni e case per ultime rate non pagate, per esempio), i risparmiatori traditi e tanto altro.
GOVERNO CONTE BIS BY TERRE IMPERVIE
Per realizzare il male minore, l'Europa ha fatto felici multinazionali, ceo e top manager: mai come in questi anni di neoliberismo (sempre sostenuto in Italia dal Pd) la forbice popolo vs élite si è tanto divaricata". Lo scrive su Facebook il senatore M5S Gianluigi Paragone, confermando la sua contrarietà alla prospettiva di un governo giallo-rosso.
GIANLUIGI PARAGONE RENZI BOSCHI
Governo, Paragone (M5S): Pd male minore? No, è scelta peggiore-2
(LaPresse) - "Come siamo arrivati al 33%? Semplice, perché gli altri hanno fatto i peggiori accordi in nome del male minore - spiega Paragone -. E mentre loro tradivano il popolo per le élite, un MoVimento che parlava di parole guerriere e sognava il cambiamento trionfava alle elezioni dando una speranza a cittadini considerati servi o utenti. La Lega ha rovinato tutto? Certo. Ma non per questo mi lego al peggior partito: l’ipocrita Pd. Il Pd non è il male minore. È la scelta peggiore".
RENZI E BOSCHI RENZI BOSCHI gianluigi paragone sergio bramini giuseppe conte nicola zingaretti ENRICO MENTANA GIANLUIGI PARAGONE E SALVO SOTTILE AL BAR MATTEO RENZI E MARIA ELENA BOSCHI gianluigi paragone 3 GIANLUIGI PARAGONE RENZI BOSCHI giuseppe conte nicola zingaretti 1 GIANLUIGI PARAGONE A IN ONDA gianluigi paragone gianluigi paragone emilio carelli gianluigi paragone GIANLUIGI PARAGONE NICOLA MORRA