• Dagospia

    GUERRA TRA "DAME" – JULIE GAYET, COMPAGNA DI HOLLANDE, È INCAZZATA NERA CON BRIGITTE MACRON: L’ATTUALE “PREMIERE DAME” NON L’HA INVITATA A UN PRANZO CHE RIUNIVA LE EX FIRST LADY DI FRANCIA E LE HA SCRITTO UN SMS RABBIOSO – NONNA BRIGITTE HA INVITATO CARLA BRUNI E VALERIE TRIERWEILER, EX PARTNER CORNUTA DI HOLLANDE, MA NON L’ATTRICE, CHE, SECONDO PARIS MATCH, HA DEFINITO MACRON UN “TRADITORE”, ACCUSANDOLO DI…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

     

     

    Francesco Tortora per www.corriere.it

     

    julie gayet julie gayet BRIGITTE MACRON BRIGITTE MACRON

    A Parigi l'hanno ribattezzata «la guerra delle Première dame». È lo scontro, rivelato dalla rivista Paris Match, tra l'attrice Julie Gayet, partner dell'ex Presidente francese François Hollande e Brigitte Macron, moglie dell'attuale Capo di stato d'Oltralpe. La prima si sarebbe risentita per non essere stata invitata a fine gennaio a un pranzo organizzato da Brigitte che riuniva le ex first lady di Francia. Secondo il magazine l'attrice avrebbe inviato un sms al veleno alla moglie del Presidente in cui ha espresso tutta la sua rabbia.

     

    La rivale in amore al pranzo all'Eliseo

    brigitte ed emmanuel macron brigitte ed emmanuel macron

    A far saltare i nervi di Julie Gayet  è stata la decisione di invitare al pranzo non solo Carla Bruni, moglie di Nicolas Sarkozy, ma anche Valérie Trierweiler, ex partner di Hollande e «rivale in amore» della 47enne. La rivista ha anche spiegato come Gayet si riferisca a Emmanuel Macron definendolo «il traditore» e lo accusi di aver tagliato i finanziamenti pubblici per la Fondazione franco-americana del suo partner.

     

    valerie trierweiler con francois hollande valerie trierweiler con francois hollande rachida dati bacia carla bruni davanti a nicolas sarkozy rachida dati bacia carla bruni davanti a nicolas sarkozy

    L'assenza e lo stupore

    macron alle antille con maschioni 3 macron alle antille con maschioni 3

    Ava Djamshidi, autrice del libro «Madame la Présidente», dedicato a Brigitte Macron, in un'intervista al network BFM TV ha confessato lo stupore per l'assenza della compagna di Hollande: «Siamo rimaste un po 'sorprese dal casting di questo pranzo, poiché la compagna dell'ex presidente François Hollande è Julie Gayet - ha dichiarato -. Ci è stato detto che l'idea era quella di invitare coloro che avevano vissuto molto tempo al Palazzo dell'Eliseo». Sebbene Gayet abbia sempre evitato di avere un ruolo pubblico come Première Dame, l'attrice ha vissuto per diversi anni al Palazzo dell'Eliseo con Hollande fino all'elezione di Emmanuel Macron nel 2017.

    francois hollande francois hollande

     

    Rapporti difficili

    VALERIE TRIERWEILER VALERIE TRIERWEILER

    I rapporti tra le due coppie non sono mai decollati, nonostante Emmanuel Macron abbia lavorato per due anni come ministro dell'economia quando Hollande era Capo di stato in Francia. A rendere ancora più animoso lo scontro è il recente riavvicinamento dei Macron a Nicolas Sarkozy e a sua moglie Carla Bruni, nemici giurati di Hollande: «Addirittura la signora Gayet  - conclude Paris Match - non ha partecipato ai funerali dell'ex presidente Jacques Chirac a Parigi l'anno scorso perché non sopportava di vedere i Macron».

    nicolas sarkozy nicolas sarkozy francia sarkozy e carla bruni francia sarkozy e carla bruni JULIE GAYET CON TATUAGGIO - IL MIO CORPO MI APPARTIENE JULIE GAYET CON TATUAGGIO - IL MIO CORPO MI APPARTIENE JULIE GAYET JULIE GAYET julie gayet julie gayet nicolas sarkozy e carla bruni 4 nicolas sarkozy e carla bruni 4 francia sarkozy carla bruni rachida dati francia sarkozy carla bruni rachida dati Valerie Trierweiler Valerie Trierweiler nicolas sarkozy, carla bruni e gli obama 1 nicolas sarkozy, carla bruni e gli obama 1 brigitte macron brigitte macron Valerie Trierweiler Valerie Trierweiler JULIE GAYET JULIE GAYET HOLLANDE-GAYET HOLLANDE-GAYET VALERIE TRIERWEILER PARLA A PARIS MATCH DELLA STORIA CON HOLLANDE VALERIE TRIERWEILER PARLA A PARIS MATCH DELLA STORIA CON HOLLANDE elie hatem e brigitte macron elie hatem e brigitte macron JULIE GAYET JULIE GAYET VALERIE TRIERWEILER VALERIE TRIERWEILER Léonard Trierweiler con la madre Valerie Léonard Trierweiler con la madre Valerie PREMI CESAR 2014 - JULIE GAYET PREMI CESAR 2014 - JULIE GAYET nicolas sarkozy nicolas sarkozy francia hollande e julie gayet francia hollande e julie gayet JULIE GAYET IMBARAZZATA PER DOMANDE SU HOLLANDE E IL SUO AMICO E COLLEGA RIDE JULIE GAYET IMBARAZZATA PER DOMANDE SU HOLLANDE E IL SUO AMICO E COLLEGA RIDE JULIE GAYET JULIE GAYET julie gayet julie gayet brigitte macron brigitte macron JULIE GAYET JULIE GAYET JULIE GAYET JULIE GAYET francia hollande e julie gayet francia hollande e julie gayet

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport