• Dagospia

    PURE CECCHI PAONE SI È DATO ALL’ITTICA: “SONO UNA SARDINA DELLA PRIMA ORA” - IL CONDUTTORE, EX CANDIDATO DI “FORZA ITALIA”, SCENDE IN PIAZZA CON I PESCIOLINI E VA IN CALORE PER MATTIA SANTORI: “È MOLTO BRAVO, NON SI FA FREGARE DAL POLITICHESE” - “SONO UN UOMO DI CENTRODESTRA, MA IL FATTO È CHE NON ESISTE PIÙ. VEDREI BENE UNA CONFLUENZA RUMOROSA NEL PD, PER RINGIOVANIRLO E RIGENERARLO”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    alessandro cecchi paone (2) alessandro cecchi paone (2)

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    Anche Alessandro Cecchi Paone ha abboccato all'amo delle Sardine. "Sono una sardina della prima ora", ammette dal palco di Roma, in piazza Santi Apostoli, là dove i pesciolini protestano contro i decreti Sicurezza. Per un ex candidato di Forza Italia tifare per Mattia Santori è quasi motivo di imbarazzo, ma non per lui: "Sono un uomo di un centrodestra liberale sì - spiega alla Stampa -, ma il fatto è che non esiste più. Salvini - ecco che si accoda al movimento ittico - non è né liberale né di centro, ma solo di destra".

    alessandro cecchi paone e francesca pascale arcigay alessandro cecchi paone e francesca pascale arcigay

     

    MATTIA SANTORI E LE ALTRE SARDINE A ROMA PER INCONTRARE PROVENZANO MATTIA SANTORI E LE ALTRE SARDINE A ROMA PER INCONTRARE PROVENZANO

    Differente - a suo dire - il front-man dei pesciolini. Lui "è molto bravo, non si fa fregare dal linguaggio politichese, durante la prima manifestazione a Bologna gli scrissi per dire che c'ero". Poi l'elogio a Lorenzo Donnoli, la sardina da salotto tv: "Anche lui, sentito da Lilli Gruber a Otto e Mezzo mi è piaciuto molto, mi sento in sintonia con loro". Poi il consiglio al partito-sardina: "Io vedrei bene una confluenza rumorosa nel Pd, per ringiovanirlo e rigenerarlo". Ma Cecchi Paone non era di centrodestra?

    MATTIA SANTORI LORENZO DONNOLI MATTIA SANTORI LORENZO DONNOLI le sardine con luciano benetton e oliviero toscani le sardine con luciano benetton e oliviero toscani LORENZO DONNOLI LORENZO DONNOLI sardine a roma piazza santi apostoli sardine a roma piazza santi apostoli alessandro cecchi paone (1) alessandro cecchi paone (1) sardine a roma piazza santi apostoli sardine a roma piazza santi apostoli santori sardine santori sardine MATTIA SANTORI MATTIA SANTORI Le sardine incontrano Oliviero Toscani e Luciano Benetton a Fabrica Le sardine incontrano Oliviero Toscani e Luciano Benetton a Fabrica il flash mob flop delle sardine a scampia 1 il flash mob flop delle sardine a scampia 1 MATTIA SANTORI E LE ALTRE SARDINE A ROMA PER INCONTRARE PROVENZANO MATTIA SANTORI E LE ALTRE SARDINE A ROMA PER INCONTRARE PROVENZANO sardine a roma piazza santi apostoli sardine a roma piazza santi apostoli sardine a roma piazza santi apostoli sardine a roma piazza santi apostoli mattia santori e le sardine si buttano in mare davanti al papeete mattia santori e le sardine si buttano in mare davanti al papeete sardine a roma piazza santi apostoli sardine a roma piazza santi apostoli cecchi paone cecchi paone

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport