
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
IL CALCIO ITALIANO LITIGA, AS USUAL, MA POI TROVA UN COMPROMESSO: LE PARTITE SCUDETTO DI NAPOLI E INTER SI DISPUTERANNO VENERDÌ ALLE 20.45, EVENTUALE SPAREGGIO LUNEDÌ 26 - IL CONSIGLIO DI LEGA A, NELLA PRIMA MATTINATA, SI ERA FERMATO A CAUSA DI DIVERSI SCONTRI SU QUANDO GIOCARE I MATCH DELL'ULTIMA GIORNATA. LE ALTRE PARTITE DECISIVE PER LA CORSA CHAMPIONS E LA BAGARRE SALVEZZA SI GIOCHERANNO DOMENICA SERA…
Estratti da gazzetta.it
Le due sfide scudetto (Napoli-Cagliari e Como-Inter) si giocheranno quindi venerdì alle 20.45, lasciando così spazio all'eventuale spareggio scudetto per lunedì 26 maggio. Restano da definire le altre date per quanto riguarda l'ultima giornata: in particolare le sei che dovranno essere disputate in contemporanea (Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina e Venezia-Juventus) saranno giocate domenica sera, mentre le restanti due gare libere da incastri obbligatori (Bologna-Genoa e Milan-Monza) saranno spalmate sul weekend
Il terzo protagonista di questa intricata decisione è... Dazn. Logico che la piattaforma che trasmette la Serie A spinga più per la disputa delle partite venerdì e non un giovedì con un giorno lavorativo davanti.
10:36
Poi c'è l'Inter, che chiede a gran voce di giocare la sfida di Como giovedì. E la logica è chiara: con la finale di Champions in programma il sabato successivo, la dirigenza nerazzurra - portando avanti il nome dell'Italia in Europa - pretende di essere ascoltata.
10:33
In prima fila - seguendo banalmente la classifica attuale della Serie A - c'è il Napoli, che vorrebbe giocare di venerdì "sfruttando" il successivo sabato per smaltire in un giorno festivo i festeggiamenti del probabile scudetto.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…