
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
PAURA IN BELGIO! UNA PERSONA È STATA UCCISA E ALTRE DUE SONO RIMASTE FERITE DOPO CHE UN 38ENNE LE HA ACCOLTELLATE A BORDO DI UN BUS DELLA LINEA PUBBLICA AD ANVERSA – L’UOMO RESPONSABILE DELL’ATTACCO È STATO ARRESTATO. NON È ANCORA CHIARO IL MOVENTE. LA LINEA E’ STATA GIA’ TEATRO DI INCIDENTI. CI SONO STATI ANCHE DIVERSI CASI DI VANDALISMO E GLI AUTISTI SONO GIÀ STATI VITTIME DI AGGRESSIONI…
Una persona è stata uccisa e altre due sono rimaste ferite dopo che una persona le ha accoltellate a bordo di un bus della linea pubblica ad Anversa, nel nord del Belgio. L'attacco è avvenuto intorno alle 14.30. Il responsabile, un uomo di 38 anni a bordo, è stato arrestato. Non è ancora chiaro il movente.
Le due persone ferite, secondo quanto riportato dalla polizia locale, sono ricoverate in ospedale: una di loro è l'autista dell'autobus. La vittima è un uomo anziano.
L'attacco è avvenuto sulla linea 36, già teatro di incidenti in passato. L'anno scorso un autobus è stato attaccato dall'esterno con una pistola ad aria compressa. Ci sono stati anche diversi casi di vandalismo e gli autisti sono già stati vittime di aggressioni. Le indagini sulle circostanze dell'attacco sono ancora in corso.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…