
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
ATTIMI DI PAURA PER FRANCESCO FLACHI! L’EX CALCIATORE DI FIORENTINA E SAMP E’ STATO COLPITO DA INFARTO IN CAMPO A RAPALLO MENTRE STAVA ALLENANDO LA PROPRIA SQUADRA. SUBITO OPERATO, GLI È STATO APPLICATO UNO STENT – “STO BENE, LA PROSSIMA SETTIMANA CONTO DI TORNARE ALLA VITA NORMALE” – FLACHI IN PASSATO RACCONTO’ I SUOI PROBLEMI CON LA COCAINA: “LA DROGA MI FACEVA SENTIRE PIÙ FORTE. PENSI SEMPRE DI SMETTERE MA LA TENTAZIONE RIMANEVA. NON È STATO FACILE RICOSTRUIRSI, AVEVO I SOLDI E A UN TRATTO SONO FINITI”
Attimi di paura, ma con tutto che si è risolto per il meglio, per Francesco Flachi. L'ex calciatore di Sampdoria e Fiorentina - tra le altre - nella serata di giovedì 17 ottobre è stato colpito da un infarto. Il fatto è accaduto mentre il classe 1975 si trovava in campo, ad allenare il Psm Rapallo, squadra militante nel girone B del campionato di Promozione. Trasportato d'urgenza all'ospedale di Lavagna, Flachi è stato sottoposto a intervento, perfettamente riuscito, nel quale gli è stato applicato uno stent.
Il messaggio di Flachi dopo l'intervento
Attraverso i propri canali social, lo stesso Flachi ha voluto rassicurare sulle proprie condizioni: "Sto bene, tutto procede per il meglio, i controlli per fortuna danno indicazioni confortanti. La prossima settimana conto di tornare alla vita normale e intanto voglio mandare un grande abbraccio a tutti, ringraziando ogni persona per il sostegno che mi ha dato in queste ore". Intanto, la Sampdoria ha voluto mandare un messaggio al suo ex giocatore, pubblicando sui social un post a lui dedicato. Nei prossimi giorni il classe '75 sarà sottoposto a una nuova operazione per un'ulteriore pulizia coronarica.
francesco flachi 11
francesco flachi 7
francesco flachi 8
francesco flachi 5
francesco flachi 9
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…