A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
ATTIMI DI PAURA PER FRANCESCO FLACHI! L’EX CALCIATORE DI FIORENTINA E SAMP E’ STATO COLPITO DA INFARTO IN CAMPO A RAPALLO MENTRE STAVA ALLENANDO LA PROPRIA SQUADRA. SUBITO OPERATO, GLI È STATO APPLICATO UNO STENT – “STO BENE, LA PROSSIMA SETTIMANA CONTO DI TORNARE ALLA VITA NORMALE” – FLACHI IN PASSATO RACCONTO’ I SUOI PROBLEMI CON LA COCAINA: “LA DROGA MI FACEVA SENTIRE PIÙ FORTE. PENSI SEMPRE DI SMETTERE MA LA TENTAZIONE RIMANEVA. NON È STATO FACILE RICOSTRUIRSI, AVEVO I SOLDI E A UN TRATTO SONO FINITI”
Attimi di paura, ma con tutto che si è risolto per il meglio, per Francesco Flachi. L'ex calciatore di Sampdoria e Fiorentina - tra le altre - nella serata di giovedì 17 ottobre è stato colpito da un infarto. Il fatto è accaduto mentre il classe 1975 si trovava in campo, ad allenare il Psm Rapallo, squadra militante nel girone B del campionato di Promozione. Trasportato d'urgenza all'ospedale di Lavagna, Flachi è stato sottoposto a intervento, perfettamente riuscito, nel quale gli è stato applicato uno stent.
Il messaggio di Flachi dopo l'intervento
Attraverso i propri canali social, lo stesso Flachi ha voluto rassicurare sulle proprie condizioni: "Sto bene, tutto procede per il meglio, i controlli per fortuna danno indicazioni confortanti. La prossima settimana conto di tornare alla vita normale e intanto voglio mandare un grande abbraccio a tutti, ringraziando ogni persona per il sostegno che mi ha dato in queste ore". Intanto, la Sampdoria ha voluto mandare un messaggio al suo ex giocatore, pubblicando sui social un post a lui dedicato. Nei prossimi giorni il classe '75 sarà sottoposto a una nuova operazione per un'ulteriore pulizia coronarica.
francesco flachi 11
francesco flachi 7
francesco flachi 8
francesco flachi 5
francesco flachi 9
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…