• Dagospia

    PAZZO DYBALA AMALO - QUANTE POSSIBILITÀ CI SONO CHE L'ATTACCANTE L'ARGENTINO VADA ALL'INTER DOPO LA ROTTURA CON LA JUVE? L'AD MAROTTA CI STA PENSANDO, MA IL MAXI INGAGGIO DA 10 MILIONI È UN OSTACOLO E PRIMA LA ROSA NERAZZURRA VA SFOLTITA, A PARTIRE DA VIDAL E SANCHEZ, FINO A LAUTARO - PIÙ FACILE LA PISTA SPAGNOLA, CON ATLETICO MADRID E BARCELLONA IN CORSA - CARESSA: "IL BARÇA HA BISOGNO DI PAULO"


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.sport.sky.it

     

    PAULO DYBALA E BEPPE MAROTTA 1 PAULO DYBALA E BEPPE MAROTTA 1

    Non ha fatto in tempo a finire la storia di Paulo Dybala con la Juventus, che già ci si interroga su quello che potrebbe essere il futuro dell'argentino. In Italia, al momento, l’unica opzione minimamente realistica sarebbe quella rappresentata dall’Inter.

     

    PAULO DYBALA E BEPPE MAROTTA 2 PAULO DYBALA E BEPPE MAROTTA 2

    Il club di Milano segue la "Joya" sin dai tempi del Palermo, ma alla fine fu proprio l’attuale ad nerazzurro Beppe Marotta, allora alla Juve, a portarlo in bianconero. Il buon rapporto tra i due potrebbe essere un punto a favore per l'Inter, che però dovrà prima fare alcune valutazioni di natura economica: l'ingaggio oneroso del giocatore resta un ostacolo importante (Dybala ha chiesto un contratto da 10 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi), così come la necessità di liberarsi prima di qualche elemento attualmente in rosa con stipendio pesante, Sanchez e Vidal su tutti.

     

    fotomontaggio di dybala con la maglia del barcellona 4 fotomontaggio di dybala con la maglia del barcellona 4

    Il futuro di Dybala, però, potrebbe parlare anche spagnolo, con soprattutto Atletico Madrid e Barcellona sullo sfondo per diverse ragioni. Con i Colchoneros c’era stato qualche contatto in passato, ma attualmente i discorsi non sono stati riaperti.

     

    I blaugrana, invece, sono un vecchio pallino di Dybala e del suo entourage. Nel frattempo il suo agente Antun ha chiesto la registrazione in Spagna per poter essere pronto a formalizzare un eventuale accordo nella Liga.

     

    dybala in maglia inter 3 dybala in maglia inter 3

    Fermo restando che Dybala non vuole precludersi alcuna strada: nel caso, ovviamente, farebbe un pensiero anche per la Premier League, col Tottenham di Paratici come possibile suggestione (in passato proprio gli Spurs si erano dimostrati interessati alla Joya).

     

    I cileni e il monte ingaggi: i freni dell’Inter nella corsa per Dybala

    Ma torniamo all'Inter e ai problemi legati a un eventuale ingaggio dell'argentino. Da quanto sta riportando nelle ultime ore da Appiano Gentile il nostro Andrea Paventi, al momento non c’è stata alcuna mossa di Marotta per Dybala.

     

    dybala in maglia inter 1 dybala in maglia inter 1

    I nerazzurri sono alle prese con un problema legato al monte ingaggi, su tutti pesano quelli di Vidal e Sanchez. Inoltre il discorso Dybala si legherebbe per forza di cose alla questione del futuro di alcuni suoi giocatori, in primis Lautaro Martinez.

     

    dybala atletico madrid 3 dybala atletico madrid 3

    Il Toro due anni fa era in uscita, ora il suo rendimento è cambiato ed è un elemento imprescindibile per i nerazzurri. Chiaramente, però, in caso di arrivo di Dybala, sarebbe necessaria un'uscita importante: i maggiori indiziati, per ruolo e ingaggio, sono Sanchez e lo stesso Lautaro Martinez.

     

    dybala in maglia inter 2 dybala in maglia inter 2

    L'Inter potrebbe, nel caso, rinunciare a uno dei due, se non ad entrambi, considerando che, per il ruolo di vice Dzeko, è stato già sondato Gianluca Scamacca. Il bosniaco, per una questione anagrafica, probabilmente finirà la sua avventura nerazzurro nel 2023, la società si vuole quindi cautelare prendendo un attaccante giovane e di prospettiva. Tanto dipenderà dal finale di stagione e, solo dopo aver fatto le dovute valutazioni interne, l'Inter potrà eventualmente provarci per Paulo Dybala.

     

    fotomontaggio di dybala con la maglia del barcellona 1 fotomontaggio di dybala con la maglia del barcellona 1

    Caressa: "Il Barcellona ha bisogno di Dybala in questo momento"

    Sulla situazione dell’argentino è intervenuto in studio a Sky Sport 24 anche Fabio Caressa: "Un anno fa si parlava della situazione economica dell’Inter in maniera quasi allarmante. Ha già dei pesanti contratti dei quali si vuole liberare, prendere Dybala sembrerebbe un controsenso.

     

    Tra l’atro ha già due giocatori in quella posizione. O Lautaro va al Barcellona e Dybala all’Inter, o va l’argentino al Barcellona: queste mi sembrano le opzioni più semplici. Dybala poi è perfetto per il campionato spagnolo. Il Barcellona ha bisogno di Dybala in questo momento".

     

    ARTICOLI CORRELATI

    dybala manchester united 2 dybala manchester united 2 allegri dybala allegri dybala paulo dybala 5 paulo dybala 5 paulo dybala 6 paulo dybala 6 paulo dybala 4 paulo dybala 4 dybala oriana sabatini dybala oriana sabatini paulo dybala 7 paulo dybala 7 paulo dybala 8 paulo dybala 8 paulo dybala 9 paulo dybala 9 paulo dybala festeggia coi compagni paulo dybala festeggia coi compagni dybala manchester united 1 dybala manchester united 1 fotomontaggio di dybala con la maglia del barcellona 2 fotomontaggio di dybala con la maglia del barcellona 2 fotomontaggio di dybala con la maglia del barcellona 3 fotomontaggio di dybala con la maglia del barcellona 3 dybala arsenal dybala arsenal paulo dybala 3 paulo dybala 3 paulo dybala 20 paulo dybala 20 paulo dybala 21 paulo dybala 21 paulo dybala 22 paulo dybala 22 paulo dybala 2 paulo dybala 2 paulo dybala 17 paulo dybala 17 paulo dybala 12 paulo dybala 12 paulo dybala 13 paulo dybala 13 dybala dybala paulo dybala 1 paulo dybala 1 paulo dybala 10 paulo dybala 10 paulo dybala 11 paulo dybala 11 paulo dybala 14 paulo dybala 14 paulo dybala 15 paulo dybala 15 paulo dybala 16 paulo dybala 16 paulo dybala 18 paulo dybala 18 paulo dybala 19 paulo dybala 19 dybala manchester united 3 dybala manchester united 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport