
DAGOREPORT - DIMENTICATE SCAZZI E VAFFA, DOMANI A ROMA TRA MACRON E MELONI SOLO BACI E ABBRACCI –…
PECCO HA RISCHIATO DI FARE LA FINE DI SIMONCELLI! COME STA BAGNAIA DOPO ESSERE STATO TRAVOLTO IN PISTA DA BINDER? IL PILOTA DELLA DUCATI E’ IN OSPEDALE A BARCELLONA E POTREBBE AVERE DELLE LESIONI (NON DELLE FRATTURE) ALLA GAMBA SINISTRA – BINDER: “È STATO SPAVENTOSO, HO PARLATO CON LUI, L’HO TROVATO MENO PEGGIO DI QUANTO MI ASPETTASSI..." - VIDEO
Da corriere.it
Poteva andare peggio? Si poteva andare molto peggio, la storia della MotoGp (Simoncelli insegna) non è estranea a episodi come quello che ha coinvolto Pecco Bagnaia al via del Gran Premio di Barcellona. Quando si cade in mezzo alla pista e gli altri ti arrivano addosso può succedere di tutto. Gli incidenti mortali seguono quasi sempre questa dinamica.
Cadendo a causa di una perdita di aderenza della gomma posteriore, Pecco, ricaduto pesantemente sull’asfalto è stato investito da Binder che gli è passato sopra la gamba, sfiorando la testa, questione di centimetri.
«Quando ho visto la moto di Pecco ho fatto di tutto per evitarlo, ma non ci sono riuscito — ha raccontato ancora scosso il sudafricano —. È stato spaventoso, il peggiore incubo di noi piloti è quello di fare male a un altro pilota». Brad, poi ritiratosi dalla gara, è andato subito a sincerarsi dello stato del pilota Ducati. «Ho parlato con lui al centro medico per sincerami delle sue condizioni. Ma l’ho trovato cosciente, meno peggio di quanto mi aspettassi».
DAGOREPORT - DIMENTICATE SCAZZI E VAFFA, DOMANI A ROMA TRA MACRON E MELONI SOLO BACI E ABBRACCI –…
FLASH! – MISTERO BOFFO! È DURATO APPENA UN ANNO GUIDO BOFFO ALLA DIREZIONE DE “IL MESSAGGERO”, CHE…
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…