• Dagospia

    HAI VOLUTO LA BICICLETTA? ORA, CATTELAN, PEDALA! - PER IL CENTESIMO “GIRO D’ITALIA”, IL CONDUTTORE SALE IN BICI, IN MAGLIA ROSA, PER PROMUOVERE LA GARA (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery
     

    ALESSANDRO CATTELAN ALESSANDRO CATTELAN

    Comunicato stampa

     

    Il 100° Giro d’Italia sta per partire ed Enel per festeggiare ha deciso di far pedalare Alessandro Cattelan. Nel nuovo spot ideato da Saatchi & Saatchi per l’offerta 100x100, che la società lancia in concomitanza con la maratona ciclistica, vediamo il bravo Cattelan in sella a una bici che pedala per vincere una delle tappe montane del Giro. Sul podio non sarà solo perché ci saranno anche i fortunati estratti a sorte nel concorso di Enel legato alla gara.

     

    Enel è infatti per il secondo anno main sponsor della Maglia Rosa del Giro d’Italia e sarà presente in ogni tappa della manifestazione ciclistica più importante del Paese, per spiegare come l’energia possa essere uno strumento di sviluppo per il territorio.

     

    Lo spot tv, che andrà in onda a partire da mercoledì 26 aprile per cinque settimane, si apre con Cattelan in sella a una bicicletta “solo al comando del centesimo Giro d’Italia” che taglia il traguardo rappresentato da una porta luminosa. Ma a vincere, oltre a lui, sono i clienti che hanno scelto l’offerta 100x100 di Enel, tutti idealmente su un podio per essersi aggiudicati un anno di componente energia gratis.

     

    “Entra nel Giro” è il messaggio su cui si fonda il piano di comunicazione integrato e coerente studiato da Enel per dare enfasi alla sponsorizzazione della 100^ edizione del Giro D’Italia a cui si unisce il colore rosa, quello della maglia vincitrice, come elemento che accomuna tutte le attività. Oltre alla campagna advertising infatti, anche le bollette saranno colorate di rosa, come tutte le brochure e i contratti. Inoltre Enel sarà presente in tutte le tappe del Giro, con eventi e iniziative per mostrare prodotti e servizi disponibili per i clienti.

    ALESSANDRO CATTELAN ALESSANDRO CATTELAN ALESSANDRO CATTELAN ALESSANDRO CATTELAN

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport