
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
VIDEO! PERCHE’ IL GREEN PASS E’ OBBLIGATORIO PER TUTTI MA NON PER I PARLAMENTARI? LE PAROLE DI MATTEO ORFINI A FUORI DAL CORO SCATENANO UN PANDEMONIO – L’EX PRESIDENTE PD SPIEGA: “HO CITATO LE PAROLE DI UN PARLAMENTARE DI CENTRODESTRA CHE A NOME DEL COLLEGIO DEI QUESTORI HA SPIEGATO CHE NON SI PUÒ LIMITARE IL DIRITTO COSTITUZIONALE DEL PARLAMENTARE NELL'ESERCIZIO DELLE SUE FUNZIONI. A SCANSO DI EQUIVOCI, IO ERO TRA QUANTI AVEVANO PROPOSTO IL GREEN PASS ANCHE PER L'AULA…”
(Adnkronos) - "Breve storia triste. Faccio un post per difendere il green pass. Arrivano a raffica commenti di persone di centrodestra a chiedermi perché non vale per l'aula della Camera. Rispondo citando le parole di un parlamentare di centrodestra che a nome del collegio dei questori ha spiegato che non si può limitare il diritto costituzionale del parlamentare nell'esercizio delle sue funzioni". Lo scrive Matteo Orfini del Pd su Fb.
"Spiego, a scanso di equivoci, che io ero tra quanti avevano proposto il green pass anche per l'aula. Si scatenano i profili social di centrodestra per dire che sono brutto e cattivo e che i diritti costituzionali valgono solo per me. Ci vuole tanta pazienza".
matteo orfini
matteo orfini foto di bacco
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…