A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
PERCHÉ NON SONO MAI USCITI I NOMI DI SETTE DEI DIECI “COMPLICI” DI JEFFREY EPSTEIN? SOLO TRE IDENTITÀ SONO USCITE: GHISLAINE MAXWELL, JEAN-LUC BRUNEL E LEX WEXNER. COME MAI GLI ALTRI SONO STATI SBIANCHETTATI DALLO SCAMBIO DI MAIL INTERNE DELL’FBI, NEL 2019, DURANTE IL PRIMO MANDATO PRESIDENZIALE DI TRUMP? CHI SONO? – DI SICURO, LE RIVELAZIONI SUL FINANZIERE PEDOFILO INNERVOSISCONO IL PRESIDENTE AMERICANO: “È UNA CACCIA ALLE STREGHE. I DEMOCRATICI HANNO LAVORATO CON LUI, NON I REPUBBLICANI. PUBBLICATE I NOMI, METTETELI IN IMBARAZZO” – EPSTEIN ERA OSSESSIONATO DA TRUMP: NEI SUOI ACQUISTI SU AMAZON, TRA UN MASSAGGIATORE PROSTATICO E UNIFORMI SCOLASTICHE PER RAGAZZE, C’ERANO DIVERSI LIBRI SUL TYCOON, SUO EX AMICO...
TRUMP, 'CASO EPSTEIN UNA CACCIA ALLE STREGHE, PUBBLICARE I NOMI NEI FILE'
(ANSA) - Donald Trump chiede al Dipartimento di Giustizia di pubblicare " i nomi" contenuti nei documenti di Jeffrey Epstein. "I democratici hanno lavorato con Epstein, non i repubblicani. Pubblicate i nomi, metteteli in imbarazzo", afferma il presidente sul suo social Truth osservando come il Dipartimento di Giustizia con oltre un milione di pagine trovate su Epstein è "costretto a trascorrere tutto questo tempo su una bufala ispirata dai democratici". "La sinistra radicale non vuole che la gente parli dei successi di Trump e dei repubblicani, ma solo di Epstein. Un'altra caccia alle streghe", ha osservato il presidente.
le email sui dieci complici di jeffrey epstein
UNIFORMI SCOLASTICHE E LIBRI SU TRUMP, GLI ACQUISTI DI EPSTEIN SU AMAZON
(ANSA) - Uniformi scolastiche, binocoli e diversi libri su Donald Trump. Sono gli acquisti su Amazon effettuati da Jeffrey Epstein fra il 2014 e il 2019, secondo quanto rivelano i 1.006 scontrini contenuti nella carte pubblicate dal Dipartimento di Giustizia.
Nel 2018 ordinò quattro uniformi scolastiche per ragazze, inclusi due tipi di abiti, pantaloncini e una gonna plissettata. Sempre nel 2018 aveva acquistato un massaggiatore per la prostata per 61,50 dollari. Epstein - rivelano gli scontrini - aveva una passione per i binocoli: ne ha ordinati sette in cinque anni.
JEFFREY EPSTEIN IN UNA VASCA DA BAGNO
I suoi acquisti di libri rivelano che aveva ordinato per cinque 'Filthy Rich' di James Patterson, volume centrato su Epstein, ma anche gli ordini di diversi libri legati al presidente, incluso Fire and Fury di Michael Wolff.
"EPSTEIN AVEVA DIECI COMPLICI" LA RIVELAZIONE NELLE MAIL DELL'FBI
Estratto dell’articolo di Paolo Mastrolilli per “la Repubblica”
Jeffrey Epstein aveva almeno dieci complici. A confermarlo è stata l'Fbi, in uno scambio di mail interne avvenuto nel 2019, durante il primo mandato presidenziale di Donald Trump. Il problema è che i nomi di sette di questi potenziali criminali sono rimasti segreti e non si sa se siano mai stati interrogati, incriminati, processati o perseguiti dalla giustizia.
DONALD E MELANIA TRUMP - PRINCIPE ANDREA - JEFFREY EPSTEIN - GHISLAINE MAXWELL A MAR-A-LAGO
Ad attirare l'attenzione su questo particolare scottante, fra le carte pubblicate a cui si aggiungono un milione di documenti trovati due giorni fa dal dipartimento alla Giustizia, è il deputato Ro Khanna, coautore della legge Epstein Files Transparency Act che ha costretto l'amministrazione Trump a rilasciare i file.
[...] In una mail inviata a Repubblica Khanna denuncia: «Questa pubblicazione è stata una bomba. I fascicoli includono un'email dove si fa riferimento a "10 complici", anche se Kash Patel aveva testimoniato che non c'erano informazioni credibili che indicassero come Epstein trafficasse le donne con chiunque altro tranne se stesso». Patel è l'attuale direttore dell'Fbi, che quindi Khanna accusa di aver mentito.
JEFFREY EPSTEIN A TORSO NUDO VICINO A UN PIEDE DI BAMBINO
La mail a cui si riferisce il deputato democratico porta la data del 9 luglio 2019, ore 11,15 del mattino, viene dall'unità dell'Fbi "Cachtu" incaricata di perseguire i crimini contro i bambini e il traffico di esseri umani, e pone questa domanda ai superiori: «Richiediamo un aggiornamento sui 10 co-cospiratori entro oggi. Potreste dirci quanti ne avete localizzati, interrogati, e raggiunti col mandato di comparizione davanti al grand jury? Credo che il totale sia 5 a New York, 1 in North Carolina, 1 a Boston e 3 in Florida».
Circa un'ora dopo, alle 12,21, un agente che si firma Sean risponde: «Dei 10 complici, 3 sono stati localizzati in Florida e raggiunti dai mandati; 1 a Boston, 1 a New York, e 1 in Connecticut. 4 dei 10 non sono stati trovati ma li stiamo cercando, uno è un ricco uomo d'affari dell'Ohio; i rimanenti 3 sono fuori portata. La nostra squadra vola stanotte o domattina in vari luoghi della Florida per interrogare approssimativamente 25 vittime».
Un'altra mail rivela tre dei dieci nomi, ossia l'ex fidanzata di Epstein Ghislaine Maxwell, l'agente di modelle Jean-Luc Brunel e il ceo di Victoria's Secret Les Wexner. Gli altri sette sono censurati.
bill clinton negli epstein files
Secondo Khanna è uno sviluppo chiave, per almeno tre motivi. Il primo sarebbe conoscere i nomi dei complici, e soprattutto se sono mai stati interrogati o perseguiti, per appurare se avevano commesso reati o possedevano altre informazioni rilevanti sul piano penale. [...]
Il secondo, se le mail interne dell'Fbi non avevano mai avuto alcun seguito, è capire perché. Sarebbe fondamentale anche alla luce di quanto era accaduto in precedenza nel caso Epstein. Nel 2007, infatti, la procuratrice Ann Marie Villafaña aveva condotto le indagini e scritto un documento di 83 pagine con ben 60 capi di imputazione. Epstein aveva patteggiato, soluzione approvata dal capo procuratore Alexander Acosta, diventato poi segretario al Lavoro nella prima amministrazione Trump.
Nel 2018 il Miami Herald aveva pubblicato una serie investigativa che denunciava l'accordo ed Epstein era stato nuovamente incriminato a New York. Qualche protezione era stata accordata anche ai complici ignoti? Il terzo motivo è appurare se Patel ha mentito e perché. [...]
JEFFREY EPSTEIN
il party di epstein e trump 11
STANZA DEI MASSAGGI A CASA DI JEFFREY EPSTEIN
il party di epstein e trump 2
il party di epstein e trump 3
jeffrey epstein donald trump
donald e melania trump, jeffrey epstein ghislaine maxwell
donald trump a un concorso di bellezza
donald trump e jill harth
donald trump ghislaine maxwell 1
JEFFREY EPSTEIN A TORSO NUDO VICINO A UN PIEDE DI BAMBINO
le foto di jeffrey epstein
donald trump e jeffrey epstein in versione porci meme by edoardo baraldi
bill clinton mick jagger jeffrey epstein
jeffrey epstein 2
bill clinton fa il bagno in compagnia di jeffrey epstein
jeffrey epstein faceva firmare una dichiarazione alle ragazze per dimostrare che fossero minorenni
Jeffrey Epstein e Donald Trump alla sfilata di Victoria's Secret nel 1999
JEFFREY EPSTEIN A MAR-A-LAGO CON DONALD TRUMP
jeffrey epstein 3
jeffrey epstein nei files della polizia
le foto inedite della villa di jeffrey epstein alle isole vergini 6
le foto inedite della villa di jeffrey epstein alle isole vergini 7
woody allen jeffrey epstein
LE MAIL DI JEFFREY EPSTEIN SU TRUMP
DONALD TRUMP - INGRID SEYNHAEVE - JEFFREY EPSTEIN
steve bannon - Jeffrey Epstein
bill gates sull isola di jeffrey epstein
le connessioni di jeffrey epstein 3
michael tennenbaum
jeffrey epstein eva andersson
le connessioni di jeffrey epstein 4
le connessioni di jeffrey epstein 5
jeffrey epstein 2
jeffrey epstein 1
jeffrey epstein 4
jeffrey epstein les wexner
bill clinton jeffrey epstein
ace greenberg
messaggio whatsapp per jeffrey epstein
jeffrey epstein con le ragazze
noam chomsky jeffrey epstein
jeffrey epstein con un assegno firmato da donald trump
jeffrey epstein e michael jackson
michale jackson con jeffrey epstein
le foto a casa di jeffrey epstein
jeffrey epstein 1
jeffrey epstein minaccia di incendiare la casa di un fotografo
donald trump e jeffrey epstein
richard branson con jeffrey epstein
il quadro di bill clinton nella casa di jeffrey epstein
bill clinton con jeffrey epstein
woody allen jeffrey epstein 4
donald trump nella rubrica di jeffrey epstein
woody allen jeffrey epstein 1
woody allen jeffrey epstein 2
woody allen jeffrey epstein 3
bill clinton negli epstein files 2
le pagine oscurate negli epstein files
bill clinton negli epstein files 1
JEFFREY EPSTEIN
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…