• Dagospia

    PIERFURBY E' IN FORMA. HA IMMEDIATAMENTE MANDATO UNA LETTERA A FINI PER RINUNCIARE A TUTTI I BENEFIT. SENTE ODORE DI PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA - CHISSA' COSA RACCONTAVA, CON FARE CONCITATO, GIORGINA MELONI A OSCAR GIANNINO - BOMBA LUSI: “UNA NIPOTE E UNA COLLABORATRICE DELL’EX TESORIERE OGGI LAVORANO PER IL PD” - I (PRESUNTI) CAPOBRANCO SONO TORNATI A UNA DELLE LORO ATTIVITA' PREFERITE: STILARE LISTE SU LISTE SU CHI ENTRA E CHI NO NEL PROSSIMO PARLAMENTO…


     
    Guarda la fotogallery

    Bigador per Dagospia

    1- Chissa' cosa raccontava, con fare concitato, Giorgina Meloni a un violavestito Oscar Giannino durante una passeggiata a via del Campo Marzio...

    GIORGIO STRACQUADANIOGIORGIO STRACQUADANIO NOZZE GIANNINONOZZE GIANNINO

    2- E Stracquadanio!? Peggio ci sentiamo. Lui arruolato nel settore dei "senza ruolo ne' visibilita'" vagava tra Montecitorio e la Galleria Colonna. Sempre bello rubicondo in viso. Si lagnava al cellulare. Chissa' con chi.

    3- Pierfurby e' in forma. Ha immediatamente mandato una lettera al SubComandate Fini per rinunciare a tutti i benefit. Sente odore di Presidenza della Repubblica...

    4- Differente la decisione di quel piacione di Bertinotti (ma quante ne raccontano su questo baldanzoso settantenne!?): lui fa il vago "si attiene alle decisioni delle istituzioni".

    5- Altro "protagonista" in silenzio e' Violante: che farai dei tuoi benefit?

    LUIGI LUSILUIGI LUSI

    6- Oh, questa e' bella. Dopo qualche giorno di incertezza, i (presunti) capobranco sono tornati a una delle loro attivita' preferite: stilare liste su liste su chi entra e chi no nel prossimo parlamento. State bbboooni. E' presto.

    7- Bomba Lusi. Laura Maragnani su "Panorama": "Una nipote e una collaboratrice dell'ex tesoriere oggi lavorano per il Pd"

    PIERFERDINANDO CASINIPIERFERDINANDO CASINI

    8- Curiosita' c'e' una parlamentare del centrosinistra che ultimamente veste con abiti piu' morbidi: solo perche' e' estate, e' ingrassata, o nasconde qualcos'altro?!

    9- Con SuperMario lontano sapete cosa succede? Piccole beghe dentro al governo. Tra chi non ha voglia di fare niente, chi utilizza il suo ruolo come vetrina, chi si e' gia' rotto. E chi vuole troppo apparire. Vero ministro Frignero?

    10- Angolo pruriginoso della settimana: qualche tempo fa abbiamo raccontato della Pineta di Ostia come luogo giudicato ameno da qualche parlamentare. Alla Pineta aggiungiamo le dune. Sempre di Ostia.

    FAUSTO BERTINOTTI GIANFRANCO FINI LUCIANO VIOLANTE - copyright PizziFAUSTO BERTINOTTI GIANFRANCO FINI LUCIANO VIOLANTE - copyright Pizzi

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport