• Dagospia

    PIGI SE N’È IUTO - COME DAGO-ANTICIPATO, PIGI BATTISTA LASCIA IL ‘’CORRIERE DELLA SERA’’ - MAIL AI COLLEGHI: ‘’INUTILE DIRE QUANTO MI MANCHERETE E QUANTA NOSTALGIA SIA DESTINATO A NUTRIRE PER QUESTO GIORNALE IN CUI SONO ENTRATO ALLA FINE DEL 2004, PER DI PIÙ MOLESTANDOVI PER CINQUE ANNI DALLA MIA SEGGIOLA DI VICEDIRETTORE’’ – I RUMORS LO DANNO PROSSIMO COLLABORATORE ALLE PAGINE CULTURALI DI “REPUBBLICA”….


     
    Guarda la fotogallery

    FLASH! – ARRIVA ROBERTO SAVIANO AL ‘’CORRIERE’’ (GRAZIE ALLA MEDIAZIONE DI FABIO FAZIO) ED INIZIA LA FUGA DEI CORRIERISTI. IL PRIMO CHE LASCIA È PIGI BATTISTA. DOVE ANDRÀ? CHI SARÀ IL PROSSIMO? AH, SAPERLO… (DAGOSPIA DEL 10 GENNAIO 2021)

    https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/flash-ndash-arriva-roberto-saviano-257632.htm

     

    Mail di Pierluigi Battista ai colleghi del Corriere

     

    PIERLUIGI PIGI BATTISTA PIERLUIGI PIGI BATTISTA

    Carissime e carissimi,

    il morbo che infuria non ci permette di assembrarci per celebrare solennemente la mia uscita dal Corriere, il 31 gennaio. Inutile dire quanto mi mancherete e quanta nostalgia sia destinato a nutrire per questo giornale in cui sono entrato alla fine del 2004, per di più molestandovi per cinque anni dalla mia seggiola di vicedirettore.

     

    URBANO CAIRO BY MACONDO URBANO CAIRO BY MACONDO

    Volevo solo dirvi che è stato bello lavorare tutto questo tempo con ciascuno di voi e che spero davvero che la lontananza professionale non interferisca nemmeno un po’ sulla vostra amicizia e, almeno credo, sulla vostra stima.

     

    Se questa speranza è fondata allora potrò replicare con il mitologico tormentone del personaggio Furio di Carlo Verdone: “Magda, lo vedi che la cosa è reciproca”. Un abbraccio a tutte e a tutti

    Pigi Battista

    cairo luciano fontana cairo luciano fontana selfie di pigi battista selfie di pigi battista PIGI BATTISTA PIGI BATTISTA Pierluigi Battista Pierluigi Battista pierluigi battista foto di bacco pierluigi battista foto di bacco alessandra fiori pigi battista alessandra fiori pigi battista

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport