FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Da open.online
Sulla carta l’omaggio a Pino Daniele programmato da Mara Venier nel suo Domenica In è saltato «per sopraggiunte priorità» ma, come rivela il Corriere della Sera, dietro ci sarebbe ben altro. Durante lo storico show della domenica pomeriggio di RaiUno sarebbero dovuti intervenire Pietro Perone, giornalista del Mattino, autore del libro Pino Daniele. Napoli e l’anima della musica, dal mascalzone latino a GioGiò, e Amanda Bonini, l’ultima compagna del cantautore napoletano.
Ma pare che, a poche ore dalla diretta, l’ex moglie di Daniele, Fabiola Sciabbarrasi, abbia chiamato Mara Venier per chiederle di non dare spazio ad Amanda Bonini, minacciando perfino una diffida legale. Durante la chiamata Fabiola Sciabarrisi avrebbe anche tirato in ballo le figlie di Pino Daniele, profondamente turbate dalla presenza della donna per la quale il cantautore decise di porre fine al loro matrimonio.
fabiola sciabbarrasi foto di bacco
Mara Venier a quel punto cede, decide di non entrare in «beghe familiari troppo grandi, troppo delicate, troppo serie» e rinviare al 5 gennaio l’omaggio a Pino Daniele invitando esclusivamente Pietro Perone, che dovrà accettare di partecipare senza Amanda Bonini. «È una mia decisione, me ne assumo la responsabilità», queste le parole trapelate della conduttrice.
La lunga diatriba tra le donne di Pino Daniele
Quella tra Fabiola Sciabbarrasi e Amanda Bonini è una guerra che va avanti da anni, e proseguita anche dopo la morte di Pino Daniele. Anzi, l’ex moglie del cantautore nel 2015 accusò la nuova compagna, con lui al momento del malore che poi purtroppo lo uccise, di non aver prestato i giusti soccorsi.
Accuse che proprio nel libro di Pietro Perone vengono smentite, infatti Amanda Bonini, come venuto fuori nei giorni scorsi, racconta così al giornalista gli ultimi istanti di vita di Pino Daniele: «Pino era perfettamente cosciente e continuava a chiedere di salire in auto per raggiungere l’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Era convinto che solo l’équipe del suo cardiologo lo avrebbe salvato. Lui, e nessun altro, diceva, conosce le condizioni del mio cuore, sa come intervenire
Fabiola Sciabbarrasi Pino Daniele
pino daniele fotografato da guido harariFabiola Sciabbarrasi Pino Danielemara venierpino daniele 1fabiola sciabbarrasi
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…